|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema con l'hd nuovo
salve,
ho aggiunto un secondo hard disk (come archivio dati), ma a volte il pc si blocca durante l'accensione del pc (inoltre, una volta , durante l'accensione, è apparsa una schermata nera con scritto "primary hard disk failure" e altre cose incomprensibili) .ho verificato che togliendo il 2° hd (lo estraggo dal rack) ciò non si verifica mai, quindi è un problema di questo hd. la mia config. è : ide 1 master hd con sistema operativo ide 1 slave secondo hd ide 2 master masterizzatore cd ide 2 slave lettore cd consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
alimentatore???
provato a cambiare il cavo?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non so qual è la potenza dell'alimentatore.
altri consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Per me resta un problema di alimentazione. Per sapere quanto eroga, basta aprire il case e leggere la targhetta sull'ali stesso.
Paolo
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ho pure cambiato configurazione : ho messo hard disk ide 1 master lettore cd ide 1 slave secondo hd ide 2 master masterizzatore cd ide 2 slave ma ora ho un altro genere di problemi : l'avvio del pc è notevolmente più lento, e il secondo hd a volte non viene riconosciuto, a volte sì. suggerimenti? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma quando il secondo hd non viene riconosciuto questo e' acceso??? basta sentire se girano i piatti
perche' magari e' hd che va a putt....
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.