|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
TRASFERIMENTO CHIAMATE
un amico puo' trasferire una chiamata da un telefono all'altro di casa sua, ma per farlo deve sapere i numeri dei telefoni....come faccio a sapere i miei??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scusa, ma non ho capito.
Potresti ripetere la domanda specificando meglio il contesto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
ok..
In pratica, un amico se io lo chiamo a casa, mentre stiamo parlando, preme una combinazioni di tasti e manda la telefonata al telefono nello studio ad esempio. Mi ha detto che ogni telefono ha una combinazione di tasti, che a lui hanno detto i tecnici. Quella mi servirebbe sapere.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non è che ha qualcosa assimilabile ad un centralino in casa?
Altrimenti non saprei proprio che dirti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
La combinazione di tasti e' il tasto R + il numero interno dell'apparecchio a cui trasferire la chiamate...
ovviamente il numero interno e' riferito appunto al centralino... Io penso che il tuo amico si stia divertendo alle tue spalle se non ha il centralino, fagli fare il trasferimento quando ti chiama lui e non quando lo chiami tu... se non cade la linea avra' sicuramente il centralino... Un'altro test e' la musica d'attesa o il bip-bip che dovresti sentire nel tuo apparecchio mentre trasferisce la chiamata...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.