|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
powerpoint eseguibile come?
come posso creare un eseguibile di una presentazione di powerpoint e magari creare anche un cd che faccia l'autorun?
Non so se è possibile farlo con powerpoint o esiste qualche utility.....? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora esiste se fai file/pacchetto per cd
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè potresti essere più chiaro? Il mio problema, ani della mia tipa, è che devo fare un cd con una presentazione in powerpoint che sia autopartente. Spero di essere stato chiaro.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per creare un cd puoi usare la funzione che c'è nel pp. Per fare un cd basta cha fai file/pacchetto per cd, oppure metti nel cd un file chiamato AUTORUN.INF con:
[autorun] open=file.pps ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oooooookkei!!!
Scusa ma non avevo capito che era una funzione propria di pp. Grazie per la dritta. ho fatto il cd e funziona perfettamente. solo che c'è un problemino che vorrei risolvere. Il problema è che non si riesce ad incorporare il carattere della presentazione all'interno del cd cosichè quando visualizzi la presentazione su un pc che no ha quel carattere mette di default arial! ![]() Nella procedura del cd c'è l'opzione che ti dice di incorporare il carattre ma non lo fa per problemi di coyright ho letto nella guida di powerpoint. Si può fare niente secondo voi?
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
|
non so come aiutarti
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
esiste un programma ke si kiama powerpoint to exe
risolvi problema font e inoltre lo vede anke ki powerpoint non ce l'ha installato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è freeware? ![]() Dove lo posso trovare? o che si paga? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
ed2k://|file|PowerPoint.to.Flash.v1.05.ShareConnector.com.zip|1797094|4935A068967E105042B4C5B6CA27B1D5|/
ecco il link ![]() scusami si kiama powerpoint to flash, mi pare cmq ke crei un file exe (o cmq se crea un swf lo puoi fare tu in exe velocemente e non hai poi bisogno di visualizzatori! PowerPoint to Flash v1.05 (c) Dreamingsoft, Inc. PowerPoint to Flash enables you to transfer bulk PowerPoint presentations into Flash, the world's most popular platform independent format. ecco il sito anche: http://www.dreamingsoft.com è shareware, quindi puoi provarlo e vedere se ti va bene e se fa quello che tu vuoi! ciao fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.