|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Ipod:cosa è necessario???
Cosa è necessario per far funzionare un Ipod su una autoradio con il mangianastri??Io la cassettina ce l'ho, devo collegare il cavo all'Ipod??o al caricabatteria da auto dell'Ipod??In piu per collegarlo al pc devo acquistare anche il cavo Firewire-usb giusto???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
colleghi la cassettina all'uscita cuffie e basta... se poi vuoi anche alimentarlo ti consiglio un accessorio della belkin che alimenta l' iPod tramite l'accendisigari ed ha un jack amplificato incorporato a cui aggangiare la cassettina, insomma come se fosse un dock!!!
Dovrebbe essere Belkin al 90%.... ma non ricordo bene... al massimo Griffin o Macally ma non credo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
IPOD 15G-TNL
BELKIN AUTO CHARGER W/AUDIO FOR IPOD- iPod Dock Connector to FireWire and Questo è quanto ho comprato, dovrei essere a posto??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perfetto!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
ma la cassetta dopo un po', nn distorce??? nn perdi la qualità???
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ma per usare l'Ipod
in macchina senza cassettina cosa mi servirebbe??La mia autoradio ha la presa Aux In se può servire...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
consiglio...
Quindi cosi dovrei riuscire ad utilizzare il mio Ipod sia su pc (sto installando win xp) sincronizzando tutta la mia musica, sia in macchina con la cassettina??e per non utilizzare la cassettina come potrei fare???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
utilizzare l'ingresso aux della tua autoradio (se ce l'ha)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
leggo ora che hai anche l'aux in... beh allora un cavo audio maschio-maschio da pochi euro e via!!!
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
e alla presa aux in
quale cavo dell'Ipod attacco????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
scusa la mia piu completa
e totale ignoranza...io entro in quale tipo di negozio e chiedo cosa????
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
io avevo provato con l'ingresso aux dell'autoradio (panasonic) ma la qualita decadeva difronte alla cassettina non so perchè ma il suono risultava piu basso piatto cupo
anche se mi aspettavo il contrario booo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.