|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
GPRS maggiori info
Scusate l'ignoranza ma volevo sapere se questas tecnologia è valida... e quanto si spenda per collegarsi a internet con i vari operatori... un altra cosa..... quale è la velocità garantita da questo protocollo?
Grazie anticipatamente Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Cosa vuol dire " teconologia valida"?
Comunque gli operatori non garantiscano nessuna velocita' minima, ma ti posso dire che ha una velocita' di navigazione simile a quella di un modem 56K. La tariffe sono due tipi 1- a consumo, paghi il traffico a quatita' di dati scambiati (non a tempo) 2- a forfait, tipo quella Wind, con 19 euro puoi rimanere online 24 ore su 24.
![]() |
#3 |
Registered User
|
quanto è esattamente la tariffa a consumo (specialmente con wind)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
wind offre con 19 euro/mese scalabili automaticamente dal credito del tuo cell una connessione 24/24 ore a traffico ilimitato cioè quanto vuoi e puoi scaricare il mondo.attiva la tua sim wind al traffico dati gprs e manda un sms al 4555 con testo INTERNET SI dopo di chè ti arriverà un sms di avvenuta attivazione del libero no limit! vodafone 24/24 ore traffico illimitato idem come wind costa 1 euro di + cioè 20 euro anche tim offre la connessione gprs ma è un po più complicato spiegare vai sul sito per le info ci sono due tariffe a tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
per la flat di wind volendo posso usarla solo per un mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
si ma si autorinnova..ricordati di disdire
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao
Scusate se mi intrometto ma quella di Vodafone non è flat. Con 20 € hai 500 MB per 30 giorni. Terminati quelli paghi 0,06 cent al Kb. Non mi sembra esista una flat di Vodafone...sbaglio? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
già..la flat è stata abolita adesso ci sono 1000opzioni tra umts,gprs a tempo e a consumo
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mah...
io ho ho appena acquistato il siemens S55 e ho richiesto la promo internet in libertà gprs con vodafone. Viaggio molto bene e devo dire che sono stato fortunato...ho settato tutto in un'oretta senza problemi (in questo momento sono collegato con il gprs). Devo dire che mi è venuta l' "ansia da kb"...controlo DU Meter ogni 2 secondi...ma 500 MB sono parecchi per me che non scarico quasi nulla ed è bello sapere che se leggi o rispondi in un forum non paghi nulla fino a che non c'e' traffico che passa. Se ci fosse una flat pero'...;-) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
una da 50 mega al giorno da consumarsi sia in gprs che umts costa 30 euro /mese l'altra mi sembra di ricordare(basta comunque visitare il sito voda) da 20 euro e si hanno 500 mega da consumare entro il mese dalla data di attivazione sempre in gprs o umts. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
al momento,purtroppo,l'unica vera flat gprs è quella della wind.le altre chiamarle ridicole e inutili,dato il prezzo pari a quello della wind,è solo un complimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Possono connettermi anche con un videofonino 3 della motorola (A830 per la precisione), e se si, con quale operatore ?
Grazie mille. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Per il GPRS ti puoi connettere a TIM in roaming se sei fuori copertura 3 e in ogni caso, 3 non ha tariffe flat sul GPRS
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.