|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Setting GeXcube 9600XT Game Buster
Ciao a tutti,
in questi giorni ho acquistato una GeXcube 9600XT Game Buster e ho provato sia i suoi driver a corredo, sia gli ultimi Catalyst sia gli Omega_2551. Con gli ultimi mi sembra che la scheda funzioni meglio ma ho notato una cosa. Leggendo qua e la ho visto che molti consigliano per giocare e per fare i test di prestazioni di mettere le Direct3D su prestazioni elevate, nello specifico: SMOOTHVISION tutto a "SECONDO L'APPLICAZIONE" Pref. Trama a "Prestazioni elevate" Liv. dettaglio mipmap a "Prestazioni elevate" Attendi sync v. a "sempre disattivato" Truform a "sempre disattivato" Mentre di default ci si trova: SMOOTHVISION tutto a "SECONDO L'APPLICAZIONE" Pref. Trama a "Qualità alta" Liv. dettaglio mipmap a "Qualità alta" Attendi sync v. a "secondo l'applicazione" Truform a "sempre disattivato" Diciamo che nei test con 3DMark'03 faccio 3826 punti con la configurazione di default ( bilanciate ) e faccio 3950 con i settaggi per le prestazioni ottimali. Lo strano è che a CMR4 con le impostazioni di default vado bene e fluido mentre con le impotazioni a ottimali ogni tanto scatta. Vi sembra possibile? Io ho un P4 2.4 con 512Mb di ram ( un DELL 4550 ) Cosa ne dite, sbaglio qualcosa io? LA velocita di core e memoria della scheda video sono 500-325x2 se vi può interessare e gli ho lasciati inalterati. Fatemi sapere e grazie Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
io tengo tutto su qualità alta, non vedo perché dovrei abbassare la qualità
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.