|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Chronicles of Riddick:Escape from Butcher Bay
L'ho appena preso in versione americana.....
Veramente un bel titolo.... in alcuni punti sembra arrivare ai famigerati livelli grafici di doom3!! Poi anche il sistema di gioco è accattivante.... in alcuni punti dobbiamo sfruttare le zone d'ombra come in splinter cell,in altre dobbiamo interagire con gli npg in stile deus ex e ovviamente nella maggior parte delle sessioni di gioco dobbiamo dar libero sfogo alla nostra arma da fuoco preferita. Dopo Halo .....finalmente un altro sparatutto degno di nota!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho visto il video di xbox magazine e mi è sembrato uguale spiccicato a doom III come grafica.
Quindi è già uscito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
La versione Americana si...per quella Pal mi sa che si dovrà aspettare ancora un 2 mesi almeno....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
preso americano! stupendo direi stupendo.. dal punto di vista grafico assolutamente si.... dal punto di vista del gioco.. bisogna prenderci un po di mano
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma da dove è uscito questo gioco?? Nessuno ne ha parlato..
E' stupendo. Graficamente fa paura, si vede bump mapping ovunque come in doom III. Sul monitor sarebbe meglio di Far Cry. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho la versione americana
confermo tutto quello detto le immagini che vedete in giro nn sn photoshoppate a certi livelli sembra di toccare doom3 il particolare è che si puo' cambiare la visuale da 1^ a 3^ persona e o viceversa, stile the suffering bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
sisi quoto con tutti voi in pieno gran bel gioko.. in tutti i reparti..grafica ecc ecc .. da migliorare cmq il gameplay a volte un po skomodo.. cmq basta prenderci mano..
Se volete vedere un altro bel gioko con dei bei effetti di luce e bump mapping guardatevi "thief" gran bel gioko avevo aperto anke un thread su questo game.. provatelo nn rimarrete delusi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
...confermata oggi conversione x pc in uscita a novembre.
vai su nextagame.it.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

.....finalmente un altro sparatutto degno di nota!!!

Cr1st1an -