|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
mpx motorola su ebay
su ebay appunto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...707229048&rd=1 si trova questo oggetto ![]() sarà un alfa version ![]() strano,eppure è un POWERSELLER ![]() ke ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
boh
![]() hai domandato qualcosa al venditore... se andasse bene anche a 500 euro sarebbe 1 affarone visto che verra venduto anche a di piu e sara in commercio da fine anno ![]() solo COME FA AD AVERLO... 1 powerseller ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() se fosse stato uno con zero feedback,lo avrei liquidato come sola ma questo ![]() come cavolo fa ad averlo! l'oggetto si trova a SCORNICESTI,sarà mica la sede rumena di babbo natale ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di erost : 30-06-2004 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
bellissimoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
state attenti sono i soliti Rumeni del c..., se andate in fondo all'inserzione troverete un sito che vende cell(la solita trappola x polli) che ha sede in Romania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mai, mi arriverà a casa il palmarino in finlandese? bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
è la solita fregatura rumena; ieri vendeva una trentina di SE s700
![]() ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
inoltre se controllate tutte le sue vecchie inserzioni, vedrete che gli oggetti si sono sempre trovati a gorizia. ora improvvisamente si trovano in romania.... ma per piacere
![]() ![]() ![]() se va bene è un bastXXdo che ha rubato password e username ha un utente italiano ![]() occhio raga che su ebay ci sono molti truffatori (ma anche tanta brava gente come me ![]() byezzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Prego email me direttamente. Poiché lo ho alcune difficoltà serie con il mio primo Email e non può rispondere alle vostre domande a se le trasmettete con ebay.
Email: Turcin@i-telefon.com ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come si fa a segnalare sta roba?
cmq 99% dice fesserie il tipo...mi ha detto che il cell viene dalla korea gli ho chiesto se ha l'italiano e mi fa: MPx300 phone works in six languages: English, Spanish, French, German, Italian, and Dutch. a parte che non si chiama mpx300, poi koreano con le lingue europee? lol
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
http://pages.ebay.it/help/community/investigates.html oppure qui: http://pages.ebay.it/help/community/index.html
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque credo ankìche io che non ci sia da fidarsi ![]() e poi,se veramente ne esistessero in giro degli esemplari,sarebbere delle preproduzioni quindi ,o rubati o cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
io stavo per prendere una inculata del genere con dei nokia 6600.....poi mi sono detto: vado a farmi un girretto a parigi dove mi aveva detto di essere.......mi disse: non posso aspettarti,debbo andare a prendere una moto in uk....
sisi,no problema gli ho detto....vengo oggi e ci bekkiamo magari sotto la torre....tanto co ste tariffe aeree me costa meno che una serata in discoteka.... detto ciò il cortese venditore spari".... ebay oramai è un covo di ladri..... e il bello è che i responsabili non fanno un cazzos per perseguire sti" pezzi di merda...!!! leggetevi il forum di ebay ![]() Ultima modifica di siffredirocco : 01-07-2004 alle 03:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
l'oggetto è stato rimosso da ebay! hehe
![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Oggetto non valido
L'oggetto richiesto (5707229048) non è valido, è stato rimosso dal database oppure l'inserzione è ancora in sospeso. Ti preghiamo di verificare il numero e riprovare. Se dovesse apparire ancora questo messaggio, l'inserzione non è iniziata e non è ancora visibile oppure è scaduta e non è più disponibile. l'avete liquidato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.