|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Impostare i blueprints
Ciao a tutti, ogni volta che metto i blueprints nella scena, diventano sgranatissime, guardate:
Non c'è un modo per far si che non si sgranino in questo modo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Clicchi col tasto destro sul titolo (in questo caso su "prospective" ) e attivi "Texture Correction"
![]() Noto che anche tu stai facendo una Celica ![]() ![]() Spero che almeno tu riesca a finirla in tempo breve (bhè, se hai un po' più di tempo di me ci dovresti riuscire) Buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
se vai a vedere nel menu delle opzioni grafiche dell openGL puoi impostare la risoluzione max delle texture!!
P.S. io arrivo a 4096x4096----> Quadro power!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e la mia seconda, cmq adesso ho risolto il problema che avevo con la 500 e vado avanti con quella, poi quando l'ho finita riprendo con la celica
![]() Ho fatto come ha detto alefra ma cambia molto poco. Filippo non e che mi dici passo passo dove devo andare per fare come dici tu?? Ultima modifica di Gogeta ss4 : 30-06-2004 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Devi andare sulle schede delle preferenze, ce n'è una con il driver video che utilizzi(DX, OpenGL) e su configura driver trovi tutte le opzioni possibili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.