|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
Windows ME 6 caratteri True Type
non riesco più ad installare nuovi font TTF .. in pratica se li copio nella cartella Windows\FONTS\ non me li aggiunge, ma l'operazione non mi da errore...
e se clicco con il tasto destro del mouse sul carattere da installare non mi viene la voce "install" .. (c'era? ![]() .. che posso fare?.. trall'altro non mi apre nemmeno il programma Windows\FontView.exe per visualizzare i Fonts installati .. help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Start/Pannello di controllo/Tipi di carattere e quì, nel menù file, selezioni "installa nuovo tipo di carattere...."
bye
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma come mai non me li copia più nella cartella?... e se li copio dentro alla cartella effettua la copia ma poi i file nella cartella fonts non ci sono?
tnx ![]() p.s. c'è un numero max di caratteri installabili?... ne ho attualmente 870... puo' dipendere da questo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno potrebbe mandarmi per email il visualizzatore di caratteri di Windows ME? .. vorrei provare a sostituirlo con uno funzionante, grazie
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
attualmente sono a 879 .... e se tolgo un font dalla cartella Fonts non me lo fa + rimettere ...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.