|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Pernottare a Lucca: consigli?
Ave a todos.
![]() Per motivi di lavoro (e non ![]() Mi basterebbe un Bed & Breakfast (siamo in 2, io e la mia girl), qualche consiglio? Thx ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Fatti ospitare da Bluelake...
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
visto che porti la "girl" un bel albergo ***** stelle.
Fai godere la fanciulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Regà, mica voglio spendere un patrimonio.
![]() Sono solo 2 notti (venerdì e sabato).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
proprio che sono 2 notti...fai il lord
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
A circa 20Km da Lucca, in località Ponte di Campia (tra Gallicano e Castelnuovo garfagnana) c'è L'osteria "Al ritrovo del Platano".
Hb a circa 40€ se non ricordo male, ambientazione FAVOLOSA, cucina ECCEZZIONALE e un ottima cantina di vini. Io ci sono stato due anni fa con amici e secondo me vale più di un albergo a 4 stelle...
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq grazie lo stesso. ![]() x tutti: sapete in che zona si trova l'università a Lucca (centro, nord, sud, est o ovest)?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Pernottare a Lucca: consigli?
Quote:
uhm uhm... sinceramente nn so... io ti posso dire un hotel 3 stelle qua del mio paese a poco da lucca.... pero... nn è bAb costicchia un po xke è pensione completa |_| xo se vuoi ti fo un po di compagnia quando vieni a lucca... magari se la tua fic.... ehm tipa c ha qualche amica per la mia eta ![]() cmq se vuoi io ce sto a lucca ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() quincy io purtroppo abito proprio vicino a ponte di campia, su lucca città non posso consigliarti niente, se decidi di salire verso la garfagnana (sono 30 minuti di macchina) fammi sapere che ti consiglio 2-3 posti belli ![]() il rischio di perderti direi che è molto basso, c'è una sola strada che arriva da queste parti (anzi, sono due parallele), ma capisco che se sei fuori per lavoro la priorità sia quella di non avere troppi problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() l'ingresso dell'autostrada è al lato sinistro della cartina, quando esci dall'autostrada vai a destra, segui il flusso del traffico, dopo 4 semafori sulla destra ci sono ospedale e stadio ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie di nuovo a tutti
![]() Ho trovato anche un piccolo albergo a 2 stelle dentro Lucca: dal sito Venere.com (dove ci sono i giudizi) non sembra niente male, e poi costa decisamente meno di tutti gli altri alberghi (se qualcuno conosce, è l'hotel Diana). Mi sa che domani prenoto lì se c'è ancora la camera.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
L'unica università che mi viene in mente, che cmq fa riferimento a quella di pisa per segreteria ecc ecc è ai "tre cancelli" sulla strada per andare da lucca a camaiore L'albergo da te indicato sò dov'è ma nn sò niente a riguardo... Ti posso dire che è una zona tranquilla xchè è a traffico limitato.... D+ nin zò
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, questo potrebbe essere un problema. Nel senso: ieri sera ho chiamato l'albergo Diana e mi hanno detto che si può entrare e parcheggiare con la macchina lì vicino, ma se tu mi dici che è a traffico limitato.. ![]() Mi domando (e ti chiedo) allora: come funziona esattamente la cosa? Il traffico è limitato a determinati orari / giorni settimanali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Per arrivare all'hotel devi entrare da porta elisa, percorrere via elisa fino a dove ti fanno svoltare a sx, arrivare fino a dove ti fanno svoltare a dx, a quel punto sei in via del fosso e vedi davanti corso garibaldi dove non puoi entrare perchè è a senso unico in contrario, devi andare avanti, svoltare a dx prima del semaforo ed entri in corso garibaldi, lì puoi parcheggiare per scaricare l'auto. Buon soggiorno Ciao.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() Che coincidenze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho i nonni a ponte di campia e a filecchio. ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() è probabile che venendo su tu sia passato molte volte davanti casa mia (abito sulla strada) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
io mi chiamo federico.abito a milano. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.