|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Consiglio per acquisti
Ciao a tutti..volevo chiedervi un consiglio..sono indeciso tra l'acquisto delle casse della trust 5.1 le 4500p oppure tra le casse della philips 4.1 le A2.510/00 ... piu' o meno costano la stessa cifra...
Voi quale mi consigliate? E soprattutto... c'e' molta differenza tra un impianto 5.1 e un 4.1? Per quel che riguarda la scheda audio andrebbe bene una 5.1 della QTEC (molto economica)? Grazie infinitamente per le risposte....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
nessuno dei 2, di il budget che ti trovo qualcosa di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Intorno ai 60 eurini ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
65 euro e ti prendi queste belle casse della creative:
http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=499 oppure se vuoi spendere ancora meno ci sono il modello prima: http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=498 che costa 45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio pero' ero orientato almeno sulle 4.1 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ops scusa nn me ne ero accorto...
ma perkè 4.1? prendi un 5.1! se spendi un pelo di piu con 99 euro ti prendi il modello della creative che di certo è moooooooooolto meglio a quello philips e a quello trust sopratutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
gia'..ci avevo pensato...solo che quel "pelo di piu'" non me lo posso permettere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
hercules xps 510 classic: 52,68€ da essedi.
![]() http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...44899&LST=_FF_ sicuramente meglio delle trust. ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
giusto, prendi le hercules, come qualità e affidabilità sono meglio delle trust, come potenza siamo li ma la potenza delle hercules penso sia riprodotta meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.