|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Si sa nulla di elder scrools 4?
Ciao
Mi chiedevo se fosse in cantiere elder scrolls 4. Non è un topic sul gioco, ma solo una mia curiosità se è previsto questo gioco. Chissà, sara ancora ambientato a morrowind o in altra localita?
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
uppino
nessuno sa proprio niente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
considerando tutti gli anni che ci hanno messo dal secono capitolo al terzo credo che avremo parecchio da aspettare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: UK
|
All'E3 non è stato manco annunciato quindi per ora non sappiamo manco se è in lavorazione...
Certo è scontato attendersi un quarto episodio,ma conoscendo i tempi della bethesda, non voglio manco osare ad immaginare una data di uscita..... ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Uff... chissà quando arriverà...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.