|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Posso fidarmi di Dust Buster XP ?
Salve a tutti, volevo sapere se questo programmino per eliminare i files "inutili" è affidabile oppure c' è il rischio che cancelli anche qualche file importante...
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Io l'ho usato qualche tempo fa con windows me e da quel giorno me ne tengo alla larga. ![]() Chiedi anche a bharper76, cosa ne pensa di questa utility. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
cossssssaaaaaaa? Fidati che dustbuster va alla grande ed e il meglio programma x liberare spazio che io abbia conosciuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'ho usato poco tempo fa, ed ora quando devo installare un nuovo driver mi richiede il cd di windows, prima di usare Dust Buster nn me lo richiedeva mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Posso fidarmi di Dust Buster XP ?
Quote:
Lassa perdi....io stesso sul post del software free ne ho sconsigliato l' utilizzo perchè cancella chissà cosa e non ti permette il recupero.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Di spazio già ne libera...il problema è che va a cercare nelle cartelle dei programmi i files che lui considera "inutili", cancellando invece a volte file utili
per esempio se hai paint shop pro installato e lanci dustbuster xp, paintshoppro non parte piu' lamentandosi che mancano alcuni files e chiedendo la reinstallazione forzata idem x diskeeper e tanti altri sw se nn sbaglio c'è una lista di incompatibilità di questo prg (che cmq è piuttosto vecchiotto ormai) ha anche il brutto vizio di spazzolare via i files di licenza (winrar risulta nn registrato dopo una passata di db)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
boh saro io ma a me n ha mai fatto casini! E vero e assai indipendente come programma nel senso che fa un comne gli pare ma IMHo spakka alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
si, il sistema operativo! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io sto usando "esaycleaner" penso che sia il migliore per ripulire un po il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.