Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2004, 14:41   #1
WhiteAngel87

Come si avviano ? (play 2)

hello gente! come fate voi ad avviare giochi per play 2 (cd)...a me esce scritto inserire disco....bhooooo
Help me
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 15:27   #2
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
a prescindere se la tua console sia modificata o meno, il metodo più semplice e veloce è quello secondo cui, a console in standby:

-1 clicchi eject (si accende la console e si apre il carrellino)
-2 metti sopra il disco
-3 clicchi reset (automaticamente il carrellino si chiude e la console viene riavviata)
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 15:32   #3
Crimsom
Senior Member

ho visto il tuo post precedente....molto probabilmente l'ottica di questa consle non mette fuoco il cd durante il tracking e per questo il cd non viene riconosciuto. La cosa è abbastanza preoccupante perchè è difficile che una ps2 (anche abbastanza datata) abbia problemi con cd...normalmente i problemi possono riguardare la lettura di dvd (film/giochi). Le possibilità sono che:

-con l'urto l'ottica si sia fregata
-con l'urto l'ottica si sia starata
-il venditore ti ha venduto (menomale che ancora non hai pagato ) una ps2 che funziona male

le soluzioni sono:

-pulire (operazione semplice) l'ottica
-ritarare l'ottica (il massimo della precisione lo si ha con oscilloscopio, ma va bene anche il tester)
-rispedirla al mittente
Ciaoooo

P.S ma hai provato anche con altri giochi?
Old 29-06-2004, 16:03   #4
WhiteAngel87

si ho provato con altri giochi... ma la play funziona male...ed appena inizia a leggere i dvd o cd esce la scritta nessun dato...la play 2 ha subito anke un urto abbastanza pesante! il venditore non me l ha detto ma quando ho aperto il pacco c era la botta!
Old 29-06-2004, 16:08   #5
Crimsom
Senior Member

quindi lo fa anche con i dvd....penso ti convenga restituirgliela
Old 29-06-2004, 18:15   #6
WhiteAngel87

non lo so...anke xke i 70 gioketti mi dispiace... ditemi una cosa ...ma xke quando metto i cd in un altra play2..prima mi esce la scritta play 2 e poi mi esce una scritta bianca piccola con uno sfondo nero... INSERIRE DISCO..???
Old 29-06-2004, 21:19   #7
Janluke
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, sono Gianluca. Come ti ho detto per telefono, portala da qualcuno per vedere si si deve pulire o ritarare la lente. Forse nella spedizione ha preso delle botte.
Fammi sapere.
Janluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian