|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
WEB E INDIRIZZO IP
volevo chiedervi una cosa...
io mi iscrivo a questo forum! utente A un altro utente si iscrive a questo forum! utente B i moderatori riescono a capire che L'UTENTE A E' DIVERSO DALL'UTENTE B? io penso di si.. ps: ve lo chiedo perchè ultimamente ci sono dei dubbi nei miei confronti... posso assicurare che io sono SHEERQUEENIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Credo che in base al nuovo testo unico della privacy legge 196 ecc.ecc. l'amministratore di sistema è a conoscenza dei dati,permesso datogli a sua volta dal titolare dei dati,in breve...SI !!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: WEB E INDIRIZZO IP
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
alfaseti ha capito!
andando nello specifo allora ti chiedo ESPICITAMENTE IO SONO UTENTE SHEERQUEENIE c'è l'utente SANTINO C. che alcuni credono che sia sempre io ( sheerqueenie ) ma in realtà siamo due persone diverse ( ed io manco lo conosco a sto santino c. ) quindi chiedo se almeno voi del forum sapete che sono due utenti diversi... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok leron!
quando hai due mnuti di tempo potresti dirlo a tutti i mod del forum che io sono io? grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
quello ke dite non è vero..
ci si può iscrivere anche 50 volte allo stesso forum... basta usare un ip diverso per ogni account e ovviamente ogni account deve avere come riferimento una mail diversa.. non mi risulta ke sia obbligatoria dare nome cognome e codice fiscale così possano identificarti in maniera univoca |
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
se ti leggi il regolamento vedrai che non si posssono mantenere cloni se leggi bene quello che ho scritto Quote:
Quote:
Ultima modifica di Leron : 30-06-2004 alle 13:51. |
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
tranqui
volevo solo far notare ke si si vuole si può fare tranquillamente dopo 5 minuti l'ip te lo cambiano... e di servizi email a gratis ce ne sn a quintali |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok lo ho letto il regolamento!
l'importante è il forum capisca che IO SONO SHEERQUEENIE. E NON HO CLONI! ma solo utenti che si divertono a mettere la pulce nell'orecchio deli mod per bannarmi! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Occhio....che la privacy,in particolare il nuovo testo unico (ex 675)
è mooolto chiara e anche più severa. O si può o non si può risalire a dati personali relativi ad ogni singola persona,quello che si può immaginare può dare luogo ad equivoci. Cmq L' IP per esempio il mio non è statico ma dinamico cioè !!!! cambia ogno volta che mi collego,quindi al massimo si sà con quale compagnia telefonica ho il collegamento ma non chi sono io...es:nome,cognome ecc,ecc. Quindi presumo che siano a conoscenza dei miei dati personali solamente gli amministratori. Anzi ne sono convinto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.