|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Canzoni da matrimonio? :-|>
Un'amica che si sposa sabato mi ha chiesto di fare qualche cd da mettere al ristorante durante la cena.
Ma che musica si ascolta a un matrimonio? Ho provato a pensarci ma piu' che "in my darkest hour" con ![]() ![]() ![]() che cosa metto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Canzoni da matrimonio? :-|>
Quote:
io penso che desiderano canzoni sia per ballare che romantiche quindi buttaci dentro : mille giorni di te e di me di baglioni e altre così romantiche e poi mettici rino gaetano, raffaella carrà..insomma il classico del ballo happy!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Canzoni da matrimonio? :-|>
Quote:
grazie per le altre, questa faro' finta di non averla vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Canzoni da matrimonio? :-|>
Quote:
![]() ![]() è la canzone più cult di quel tempo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Canzoni da matrimonio? :-|>
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Perdonami, ma non fai prima a farle una telefonata e a chiederle qualche esempio di canzoni che le piacerebbe avere nel famoso cd? Poi ne inserisci altre dello stesso genere...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Canzoni da matrimonio? :-|>
Quote:
ma la sposa non ha neanche 30 anni!!! ![]() non festeggia le nozze d'argento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cannibal Corpse, Deicide, Mayhem, Burzum, Morbid Angel e Emperor ecc ecc saranno la colonna sonora delle mie nozze.
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
le ho mandato 10 mail ma non risponde, 'sta rimba mi ha affibbiato l'ingrato compito senza le istruzioni.... e' piu' difficile che montare una centrale atomica in kit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
esperienza personale: metti qualcosa che possa andare bene un po' a tutti... chessò qualcuna delle ultime news pop, battisti, insomma qualcosa di orecchiabile e parecchio... magari qualcosa di liscio (giusto qualche canzone, max una decina direi) e qualcosa (un paio di canzoni) di terribilmente romantico x il taglio della torta/brindisi/unballolentochenonsipuònonfare...
certo che se conosci i gusti delgi sposi magari sei un po' avvantaggiato... ![]() ps: io eviterei chessò pantera, sepultura, slayer ecc ecc, magari a qualche matusa non piacciono... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e potrebbero essere quella del mio funerale quando gli invitati mi avranno raggiunto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok basta che non sia...... ....DJ Francesco (Zelig docet) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma tu pensa! ![]() Allora io le farei uno scherzo...le preparo il cd di canzoni romantiche, ma ne preparo anche un altro facendo scegliere le canzoni a Nicky come se le pensasse per le proprie nozze ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatrice
|
doppio...sorry
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma deve essere roba da ballare o deve "riempire l'aria"?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Canzoni da matrimonio? :-|>
Quote:
Io rimango per MegaDave ![]() Al max Countdown to Extiction...magari è più appropriata....o Simphony of destruction ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque eviterei anche tiziano ferro... ![]() christina: fico lo scherzetto, meno male che non me lo hanno fatto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
starei piu' sulla seconda, poi faccio un cd con revival anni 80 se hanno voglia di ballare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.