|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gianduiotto con sorpresa....
Due anni fa mentre ero in vacanza giù in Puglia andai con la mia famiglia a casa di alcuni parenti......
Ci offrirono dei deliziosi gianduiotti io stranamente mi rifiutai (ottima scelta) mentre mia sorella ne scarto uno. Solitamente noi tutti li mangiamo interi giusto? Ma quel giorno mia sorella lo spezzo e con grande merdaviglia trovo alcuni ospiti. Gustosi vermi Questo mi fa pensare che tali gianduiotti avvessero una certa età. Voi avete mai avuto simili esperienze?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
uh...se vuoi posso dirti che nel boccale di birra che non ho terminato di bere settimana scorsa, e che ho "depositato" dentro l'armadio si è formata la muffa....
e non lo laverò fino a che non mi servirà di nuovo : pigrizia : |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: Gianduiotto con sorpresa....
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Io senza i vermi i gianduiotti non li mangio...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
uhm noi l altro anno a scuola tanto per passare il tempo si era messo in decomposizione un pacchetto di patatine nell astuccio di un mio amico
esperimento riuscito con muffa |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
a dire il vero l'avevo dimenticato, altrimenti l'avrei bevuta il giorno dopo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Gianduiotto con sorpresa....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma i vermi quando si creano? Saranno per caso larve di qualche insetto?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
una specie di millepiedi in una pasta del bar ad una mia amica!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli è piaciuta?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
mmm...non troppo direi a giudicare dalla reazione --->
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Gianduiotto con sorpresa....
Quote:
mia zia (latina) prese un cabaret di paste in pasticceria e dentro un cannolo trovò un geko vivo.... fortunatamente non se l'era messo in bocca come era solita fare tutto intero, ma l'aveva spezzato a metà! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il geko non deve essere facile da digerire
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Re: Re: Gianduiotto con sorpresa....
Quote:
e cmq una volta per un documentario (quark mi pare) hanno fatto vedere come si ottiene la polvere di cacao dai semi della pianta omonima: prima della tostatura vanno fatti fermentare per un bel pezzo ed indovinate cosa ci scorazza dentro per tutto quel tempo? Dei bei vermoni bianchi grossi come un dito! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un consiglio a tutti, qualunque cosa vogliate mangiare spezzatela prima di farlo non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Uno di questo forum una volta, mangiando un cornetto, una sera, ha addentato una blatta.. si.. uno scarafaggio, di 5 cm... ed ha fatto crrooock!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
cmq anche la cioccolata e i cioccolatini, soprattutto appunto, gianduja e fondente, ho notato anch'io che "fa i vermetti" abb presto... qui da me quando è capitato erano le larvette che dopo la metamorfosi si trasformano nelle solite tarme , che appena nate si nutrono di ottimi grassi vegetali condensati...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 29-06-2004 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.