|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mp3 come suonerie
Ciao a tutti, visto che volevo cambiare il cellulare, volevo prenderne uno che mi permetta di poter usare come suonerie piccole parti di mp3 tipo le musiche di kill bill
Mi date qualche altro modello da tenere in considerazione? Ho tanta voglia di assegnare pezzi particolari a persone particolari Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
nokia 6230 o motorola 525/600
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie
grazie della segnalazione...
altri?? ma il samsung e700 non fa nulla con gli mp3?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
no non fa nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
pure sul v600 e v80 si possono usare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche il 3650
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
we anke tu col 3650?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 3650 (come il 7650) legge e riproduce, con un'applicazione ad hoc installata, gli mp3 ma non permette di metterli come suoneria ciaoz
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, e io che speravo si potesse fare ciaoz! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
gli mp3 sul 3650 nn si possono mettere, i midi si
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Allora, con il 3650 si possono mettere le suonerie in formato MP3.
Lo faccio continuamente: domenica ho passato il pomeriggio con mia moglie a ritagliare pezzi di canzoni di Vasco Rossi. Basta utilizzare l'utilità "trasferimento file del PC Suite per 3650 (fornito insieme al telefono o scaricabile dal sito nokia). In realtà il PC Suite converte i files importandoli nel telefono. Infatti la stessa cosa la potete fare con dei files in formato .waw anzichè MP3 ed il risultato nel telefono è lo stesso (le dim del file importato, intendo: 30sec -> 250-300KB). Dopodichè basta associarla a chi volete. Oppure potete riprodurle con il registratore senza installare nessun lettore ad hoc. In questo senso potete importare anche una o più canzoni intere. L'unico problema del registratore è che non puoi impostare una play list: in quest'ottica un lettore ad hoc è più comodo. Vi assicuro che funziona. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il pc suite nn funziona con tutti i bluetooth
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Col 6230 vai sul sicuro, ha pure una MMC da 32MB inclusa nella confezione per infilarci MP3 completi...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso con l'Irda non c'è nessun problema. Ultima modifica di dariov : 30-06-2004 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.