|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Problema vacanze!!!!
quest'anno nn posso andare dove andavo di solito xke nn mi hanno dato la casa
mi consigliate un posto(tipo Rimini,Jesolo,riviera adriatica,dove ci si diverta insomma)ke costi poco(es albergo1stella senza pensione)contando ke divideremo una stanza in 4 non vorrei spendere piu di 300/350 euro a testa.un aiuto?magari ki è andato in un posto anke nn blasonato ma ke si è divertito da pazzi con poco?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Spiegati meglio: cosa vuoi esattamente? Un posto dove trovi belle discoteche e spendere poco? Che tipo di vacanza esattamente preferisci? Ti accontenti anche di posti meno blasonati, ma con locali di qualità ( e prezzo ) inferiori?
E la cifra di 300-350 €, con extra o senza? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
allora il posto deve essere di mare,disocteke e spendere poco(anke discopub),certo posti anke sconosciuti ma ke ci si diverte anke se le disco sono meno belle nn mi importa basta divertirsi,il prezzo di 300/350 nel senso ke cmq andiamo io e altri 3 quindi quella cifra è da spendere a testa x l'alloggio(gli extra poi è ovvio ke sono disco,bere.........)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Prova verso l'Abruzzo: Giulianova o Alba Adriatica. Un pò di locali ci sono, ma ovviamente non ti puoi aspettare che siano belli come quelli di Jesolo o Riccione. I prezzi sono più contenuti.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
puoi affittare un' appartamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.