|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Problema vacanze!!!!
quest'anno nn posso andare dove andavo di solito xke nn mi hanno dato la casa
![]() mi consigliate un posto(tipo Rimini,Jesolo,riviera adriatica,dove ci si diverta insomma)ke costi poco(es albergo1stella senza pensione)contando ke divideremo una stanza in 4 non vorrei spendere piu di 300/350 euro a testa.un aiuto?magari ki è andato in un posto anke nn blasonato ma ke si è divertito da pazzi con poco?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Spiegati meglio: cosa vuoi esattamente? Un posto dove trovi belle discoteche e spendere poco? Che tipo di vacanza esattamente preferisci? Ti accontenti anche di posti meno blasonati, ma con locali di qualità ( e prezzo ) inferiori?
E la cifra di 300-350 €, con extra o senza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
allora il posto deve essere di mare,disocteke e spendere poco(anke discopub),certo posti anke sconosciuti ma ke ci si diverte anke se le disco sono meno belle nn mi importa basta divertirsi,il prezzo di 300/350 nel senso ke cmq andiamo io e altri 3 quindi quella cifra è da spendere a testa x l'alloggio(gli extra poi è ovvio ke sono disco,bere.........)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Prova verso l'Abruzzo: Giulianova o Alba Adriatica. Un pò di locali ci sono, ma ovviamente non ti puoi aspettare che siano belli come quelli di Jesolo o Riccione. I prezzi sono più contenuti.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
puoi affittare un' appartamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.