|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Togliere la BRANDO
Ciao a tutti, ho un piccolo problema.. stamattina il mio qtek ha deciso di non "sentire" piu' alcun comando dal touch screen... quindi vorrei provare a togliere la pellicola proteggi schermo...
ho utilizzato lo scotch come descritto sulla confezione della brando, ma senza alcun risultato... vorrei evitare di dover segnare tutto lo schermo del pda per togliere il proteggischermo. ciao PS. Ho gia' provato a fare un hard reset (piu' di uno) ma chiaramente non riesco ad allineare lo schermo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Io avendo un bordino sollevato l'ho tolto con la punta di nu trincetto
..sinceramente pur non avendo graffiato il display non te lo consiglio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora, lo scotch non basta: devi usare del nastro isolante da elettricisti, che ha una colla più tosta: lo devi mettere così: tenendo il palmare in mano normalmente la striscia di nastro va attaccata orizzontalmente sul bordo superiore in modo che sporga da uno dei due lati dello schermo.
Importante: con un unghia premi bene il nastro contro la pellicola fino al bordo laterale estremo della stessa, poi solleva il nastro con un angolo di circa 30° e vedrai che la pellicola viene via. Pulisci bene la pellicola prima di attaccarci il nastro sennò non fa presa! Fammi sapere!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie.... ^__^
adesso sono in ufficio e dubito di trovare dello schotch da elettricisti, ma aapena arrivo a casa....... grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
dubito cambi qualcosa anche levando il brando.
quelle pellicole sono fatte apposta per proteggere lo schermo e non alterare la sensibilità del touch screen
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
infatti e' solo una prova... anche io dubito che possa risolvere qualcosa......
per scrupolo tolgo la pellicola ma so gia' che non cambiera' niente..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110