|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
visualizazione orizzontale
in alcune foto, ho visto che si può visualizzare lo schermo in modalità orizzontale!!
Come si fa? non riesco a trovare questa opzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io uso Resco picture viewer e sotto c'è il tastino per ruotarla..ecc...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
alcuni programmi includono funzioni di rotazione schermo (tipo vari visualizzatori di immagini o PcketMVP, Betaplayer etc...)
Per tutto il resto, bisogna usare o NYDITOT VIRTUAL DISPLAY, oppure DOTPOCKET, oppure JS LANDSCAPE(quest'ultimo è il più limitato perchè ruota solo lo schermo ma senza permettere di cambiare la risoluzione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho provato il virtual display ma mi crea conflitto con diverse applicazioni, e con diversi giochi trovo i comandi sballati perchè praticamente modifica i comandi direzionali due volte...un gran macello, senza contare che lo sfondo della schermata Oggi non si adatta...questo perchè non è di serie come nel toshiba e800...peccato! però per fare gli sboroni con amici e conoscenti che non ne capiscono un'acca và benissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
Io uso Spb Imageer che ha la funzione di ruotare le immagini ed anche di editarle. Funziona molto bene, costa sui 15€, ma c'è anche la trial x provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unico palmare che supporta il landscape nativamente al 100% senza problemi e con qualsiasi applicazione è (purtroppo) solo il Tungsten T3
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo sò, infatti tomb raider, rayman, crazy cart e tutti gli altri giochi che uso mi danno problemi col virtual display proprio perchè hanno nativo il landscape! questo crea problema con i comandi direzinali perchè il programma li modifica già di suo...altro programma inutilizzabile è l'Spb FullScreen keyboard che essendo già landscape và in conflitto e non parte...oltretutto come già detto l'immagine di sfondo non si adatta alla rotazione(ovvero, si, si adatta, ma essendo stretta e lunga lascia metà del display in bianco)...oltretutto se si aumenta la risoluzione, anche di pochissimo, il testo diventa pressocchè illeggibile, anche attivando la funzione che rimarchia le lettere di nero...insomma...è alquanto inutile!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nyditot servirebbe solo quando devi aprire certi documenti excel/pdf/doc molto grandi, e in pochi altri casi, non ha senso tenere sempre in landscape con la risoluzione alzata, mica è un toshiba e800!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma chi ha detto che lo tengo attivato anche dopo il soft reset, ho letto bene le istruzioni del programma e non ho attivato tale opzione proprio perchè in caso di malfunzionamento sarebbe stato un palo nel c**o, non consentendomi di disattivarlo...
![]() lo sò che non è un' e800 e non pretendevo certo che un software facesse miracoli, ma rende impraticabile anche l'uso della tastiera a tutto schermo quindi resta un pò problematico, magari durante la lettura(e solo LETTURA) di documenti word o excel o pdf torna utile...ma un applicazione che consentisse la rotazione landscape per la visione, e perchè no, anche modifica di tali documenti come si farebbe in portrait sarebbe meno problematica...più che altro, mi è sembrato una buona scappatoia per navigare in landscape come col ThunderHawk 1.10...ma NetFront sballa un pò con questa funzione...insomma...magari andrebbe rivisto nell'adattamento dei programmi, se si può fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
credo che anche i unovi Dell abbiano la visualizazione orizzontale di serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
beh allroa a questo punto tutti i ppc aggiornabili a wm03se la avranno
![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.