|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Datemi una mano a copiare un DVD
Ciao a tutti Uomini....
sentite, io ho un piccolo problma tecnico, fino a qualche mese fa quando mi affittavo un film e me lo scopiaxxavo, non c'era nessun problama, usavo dvd decrypter per estrarlo e clone dvd per masterizzare..... ora, ultimamente ho affittato 2 film e purtroppo non sono riuscito a copiarli... mi da errore quando clone dvd si mette ad elaborare il film prima della copia... ma come mai?? Sapete dirmi il perchè?? Niente niente gli ultimi film sono bloccati??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Dubito che questa discussione rimarrà aperta per molto.
Mi sa che ti conviene editare e riproporre in altri termini
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: Datemi una mano a copiare un DVD
Quote:
No warez please ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Succede anche a me, con alcuni dischi, se li leggo dal Mast Lite-On 411s. Messi dentro il lettore DVD Pioneer vanno alla grande.
Cmq se installi AnyDVD risolvi in ogni caso, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ehhh, immagino che siano tutte copie di backup vero? Mi dispiace, ma è meglio non parlare di queste cose in questi termini.
Chiuso.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.