|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
truffa?
è giusto pagare un ibook (da riveditore autorizzato)G4 800 12" nuovo 1060 euri? quanto quello nuovo da 1 GHz, sullo store costa 1199 e all'essedì costa 1149?
e sempre dallo stesso rivenditore autorizzato quello da 1GHz pagarlo 1260 euri? le cose non mi tornano + di tanto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Azzo pensi che ne sappia??
![]() Perchè mi hai chiamato? ![]() Ciao
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() non ti ho chiamato, ho solo postato il link, sei tu che l'hai cliccato.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Che cavolo vuol dire, l'hai postato in modo invitante , così invitante che non ho potuto non spamma... ehm ... rispondere
![]() Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: truffa?
Quote:
dipende se hanno accessori già montati... mi sembra strano che un rivenditore ufficiale vende a 1260 quando il listino è 1199 ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
non è normale controlla se ha qualche optinal altrimenti compralo nuovo da un altra parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prato
|
bhè succede che i rivenditori autorizzati di una ditta straniera approfittino della loro posizione privileggiata per tirare i prezzi, so che non è giusto ma se la vì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
confermo: 1060 è il prezzo corretto che Apple stipula con i rivenditori autorizzati, per gli IBOok in promozione. Per i nuovi invece il prezzo è 1199.
Se invece opti per l'educational il prezzo è rispettivamente 1020 e 1138. Purtroppo per gli IB non c'è stato un calo vistoso di prezzo come nei PB per via delle molte migliorie apportate ai primi con lo Spped bump.
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: Re: truffa?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se fossi in te comprerei il nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
A quel prezzo vendo il mio G4 800, ma completo di HD da 60GB, 640mb di ram, airport extreme e bluetooth.
Mi sembra assurdo che vendano un nuovo base a quel prezzo.
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
dopo tutto è la stessa macchina, ma viene venduta con estremi di 100 euro o + rispetto agli altri negozi.. che bastardi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mi sembra strano...i rivenditori ufficiali autorizzati hanno cmq un margine del 4% ...una miseria in poche parole, dettato dalla apple stessa, anche se poi gli apple point godono di sconticini particolari...mi sa che codesto signore tenta di fare il furbetto...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
"truffa" è una parola grossa
se mi va, posso venderlo anche a 2500euro, se decidi di comprarlo... beh, non puoi più lamentarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Appunto esiste il libero mercato quindi è teoricamente libero di venderlo a quanto gli pare a lui. Che poi sia una scelta stupida vista che tutti gli altri vendono al prezzo di Apple Store non ci sono dubbi, ma legalmente lui può vendere a quanto gli pare...
Per i guadagni sugli apple sono cosi ridicoli che quasi tutti i rivenditori medio/piccoli cercano di non vendere apple ma pc... che tristezza Apple ma ti vuoi svegliare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.