Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2004, 22:01   #1
fabius00
 
Messaggi: n/a
love hotel in umbria!

aho è stato essegi da questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...35#post4973735



cmq

Vieni, c'è un love hotel nel bosco


di Luciana Parisi
18/6/2004





Un'immagine del Divina love hotel a Tuoro sul Trasimeno (Perugia)
Scambi di partner, sorprese sotto le lenzuola, cameriere compiacenti. Grazie al passaparola, un tranquillo casale in Umbria è diventato meta prediletta di chi cerca il brivido di emozioni forti.



In piedi, con la schiena incollata contro la parete della stanza, la bionda osserva il suo compagno che a pochi centimetri da lei, sul letto, si agita tra le cosce nude di un'altra. «Che str..., si fosse tolto almeno i calzini!» sibila indispettita. La mano di un uomo nel frattempo risale lungo le sue gambe fino a sollevarle la gonna leggera e cortissima. Lei lo guarda solo per un istante, chiude gli occhi e accetta l'invito.
È sabato notte nelle stanze del Divina love hotel, a Tuoro sul Trasimeno (Perugia), l'unico albergo italiano, con proprietari italiani, che nei dépliant offre camere vista lago insieme a dosi massicce di erotismo e trasgressione. Nei week-end, a partire dalla primavera, le stanze dell'agriturismo si riempiono di coppie che arrivano da tutta Italia. Una visita alla Basilica del Santo ad Assisi, una gita al lago e poi la notte trascorre in un'orgia di proposte, incontri e sesso scambiato come fosse una cortesia tra vicini di casa. Un giorno all'hotel dell'amore costa 192 euro per coppia, ma a questa cifra bisogna aggiungerne altri 30 a persona per acquistare la tessera Arci e diventare soci dell'associazione culturale e ricreativa.

Le stampe di Egon Schiele e l'enorme statua priapica esposta sul bancone del bar fra cocktail e noccioline sono i soli timidi tentativi di dare un tono a questo boudoir. Le camere da letto sono pulite, ma abbastanza anonime. Sui comodini le lampade a forma di cuore spandono una luce rossa e soffusa. Dello stesso rosso è dipinta una finestrella che collega ogni camera a quella adiacente. «Serve a far socializzare i nostri ospiti» spiega il proprietario dell'albergo, un ragazzone lampadato che parla con forte accento perugino. «Dai un'occhiata attraverso il vetro e se i vicini sono simpatici c'è da divertirsi».

Una perlustrazione notturna al primo e al secondo piano rivela nuove sorprese. Lungo i corridoi, davanti alle porte appena socchiuse ci sono soltanto calzature femminili: una scarpa, poi due perfettamente allineate, poi ancora un paio sistemato in maniera asimmetrica. Una legenda affissa alle pareti aiuta i più sprovveduti a decifrare il senso di questo strano sistema di segni, che regola il viavai degli ospiti da un'alcova all'altra: «Volete passare la notte con un singolo? Basta lasciare davanti all'uscio una scarpa da donna. Vi piacerebbe spassarvela con una coppia? Allora le scarpe diventano due, ordinate simmetricamente. Il numero degli ospiti è indifferente? Potete sistemare una scarpa davanti all'altra». Infine, per quanto riguarda il sesso dei visitatori notturni, sappiate che non c'è alcun modo per decidere se a scivolare tra le lenzuola del vostro talamo sarà un uomo oppure una donna. Meglio spegnere la luce e abbandonarsi al brivido di un appuntamento al buio.

In fondo al corridoio del secondo piano si apre un ultimo ambiente. È la zona fitness, che offre ai clienti dell'hotel palestra, sauna, solarium e sala massaggi. Il sabato e la domenica pomeriggio in queste stanze l'animazione dell'hotel organizza i «sauna party»: il look in queste occasioni è molto informale, è sufficiente presentarsi in tanga e ciabatte. La sala massaggi, su cui si aprono altre stanze da letto, è illuminata come la pista di una discoteca con le luci colorate che girano intorno a un lettino centrale. La televisione accesa in ogni ambiente moltiplica ossessivamente immagini anatomiche.

La scelta dei compagni di gioco ha inizio già nella sala ristorante, dove ai tavoli uomini e donne tra i 30 e i 50 anni alternano occhiate indagatrici a sguardi che fingono disinteresse. Tra le candele accese e i fiori freschi volano sorrisi e ammiccamenti. Alcune coppie si conoscono già, si incrociano ai tavoli e si scambiano abbracci e strette di mano. Altre si sono date appuntamento qui per la prima volta dopo aver risposto a un annuncio trovato nel sito internet dell'hotel. Le offerte sono inequivocabili: «Coppia raffinata, elegante e ricca di buon gusto cerca nuovi amici per aumentare qualità della vita. Molto gradite coppie con lei bisex, perché mia moglie lo è fortemente». Oppure: «Voglio un ragazzo che mi tocchi dappertutto mentre faccio l'amore con il mio lui». Correda la richiesta la foto di una massaia carnosa in calze autoreggenti e mutande, con striscia nera sugli occhi come sui manifesti dei vecchi cinema a luci rosse. Le cameriere girano tra i tavoli, servendo i menù come Mirandoline oscene: «Allora, dopo l'antipasto goloso vi consiglio i rigatoni di casa Divina, gli ingredienti sono un segreto della cuoca» dice maliziosa una bruna, che prima di servire il tavolo successivo trova il tempo di leccarsi le labbra e sorridere lasciva. Qui sembra che la vita imiti assurdamente la sceneggiatura di un film porno.

Dopo cena, tutti in camera per prepararsi alla lunga notte nel privé: una cascina di due piani accanto all'hotel. Le donne sono tutte rigorosamente in gonna, gli uomini in giacca e cravatta, perché la direzione non ammette jeans o scarpe da tennis. A scaldare gli animi sulla pista della discoteca pensano un paio di cubiste che sembrano essere uscite di forza da una pellicola di Russ Meyer. Con i loro abitini di lattice nero si dimenano come menadi intorno a un palo, mentre qualcuno tenta i primi approcci espliciti.
Tra le coppie si aggira anche qualche singolo, prova a inserirsi nelle conversazioni, cerca di conquistarsi la simpatia del marito per fruire delle grazie della sua gentile signora. Per entrare nel club hanno pagato un biglietto doppio rispetto alle coppie e vogliono tornare a casa senza rimpianti. Se l'approccio funziona, le amicizie si approfondiscono nelle camere al piano di sopra, che ricostruiscono sette diverse scenografie erotiche.

Nell'oscurità sempre più fitta le facce e i corpi si distinguono appena. In una specie di cella, una donna è seduta per terra con i polsi stretti dalle manette che la incatenano alle sbarre di metallo. Ha il corpo molto sensuale di una donna giovane, il seno piccolo e tondo, le braccia sottili. Un uomo le sta di fronte, in piedi, le tiene la testa e le accarezza i capelli scuri. Alcune coppie entrano in silenzio nella dark room, dove il buio vince anche gli ultimi residui di pudore. Cuscini, divani rossi e specchi arredano un terzo ambiente ispirato all'Oriente. In fondo al corridoio, un gruppo di persone si accalca lungo il muro, per spiare attraverso una fila di piccoli oblò quello che sta succedendo in una stanza: nella penombra rossastra tre uomini si muovono attorno al corpo di una donna, gambe braccia e busti si aggrovigliano in una stessa morsa. Ma è un sesso molto tecnico, freddo, privo di qualsiasi emozione. Eccitante quanto può esserlo una lezione di anatomia per uno studente di medicina. Dopo mezz'ora tutti si rivestono e lasciano la stanza per tornare al piano di sotto. Si scioglie anche il consesso dei curiosi, ma lo spettacolo ha acceso fiammate di desiderio che si consumano sui divanetti di pelle.

È quasi l'alba quando le ultime coppie scendono lentamente al primo piano. Gli uomini stringono i nodi alle cravatte, le donne si rassettano le gonne con gesti rapidi e distratti. Il chiarore del nuovo giorno svela le facce stravolte dalla stanchezza e dall'alcol, i capelli arruffati e gli occhi cerchiati di nero per il rimmel colato. Uno dopo l'altro gli ospiti del Divina love hotel escono dal privé, mentre un uomo e una donna ancora si baciano appoggiati a una Venere di cartongesso.

LIBERTÉ, EGALITÉ, SEXUALITÉ

Dalle Alpi alle isole, alberghi dell'amore in tutta Europa

«Tutto è permesso, niente è obbligatorio»: la frase ricorre molto spesso nei dépliant dei love hotel sparsi in giro per l'Europa. Una rete di alberghi e agriturismi che nessuna agenzia di viaggio potrà mai suggerire, ma che sono molto frequentati dal popolo delle «swinging couple».

Le mete sono varie: Alpi svizzere e Pirenei per gli amanti dell'alta quota, isole Canarie e Andalusia per quanti preferiscono il mare. Spesso ricavati da antiche fattorie e ville di campagna, gli hotel accolgono un numero piuttosto ristretto di ospiti. L'Accomodation anglaise, in Francia nella regione di Gers, è un'antica tenuta costruita agli inizi dell'Ottocento che può ricevere al massimo 30 coppie. Sul dépliant i padroni di casa nudi e sorridenti si definiscono «pronti a tutto pur di soddisfare i loro clienti». Il soggiorno di una settimana costa sugli 825 euro, esclusi i pasti.

All'Adam & Eve's swinger resort nell'isola Gran Canaria, a pochi chilometri da Maspalomas, le coppie spendono 920 euro per sette notti, escluso il viaggio in aereo. «Buone maniere, ambiente internazionale e tanti giochi erotici» offre l'hotel Papillon des Alpes, a Verbier nella Svizzera francese. Lo chalet è aperto a esibizionisti, voyeur e sadomasochisti, ma è assolutamente vietato accendere una sigaretta.

A Hossengor, sulla costa atlantica della Francia, tra Biarritz e Bordeaux, La Villa Libertine organizza soggiorni per gaudenti. I prezzi non sono ancora disponibili ma lo staff promette un soggiorno ispirato ai principi «liberté, egalité, sexualité».
Chi decida di trascorrere una tranquilla estate in famiglia, può sempre rinviare la vacanza eccitante a settembre.








chi lo prova????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:09   #2
Goldrake_xyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 984
un bel riassunto no eh ?

uhm, non ho tempo di leggerlo tutto !

Dai, con un pò di buona volontà, evitiamo questi "papiri" ...
Grazie !
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:10   #3
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
un bel riassunto no eh ?

uhm, non ho tempo di leggerlo tutto !

Dai, con un pò di buona volontà, evitiamo questi "papiri" ...
Grazie !
eh no devi sudare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:11   #4
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
ahh....il divina club di tuoro.....ho sempre visto l'insegna ma non ci sono mai andato..
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play...
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:29   #5
Goldrake_xyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
eh no devi sudare
evabbè .... puff ... puff ...
.... .... ... ... ... ... ..... ..... ....
...... ..... busy ..... ... ... ....
......... .... .... ...... .... ... ...
Ok !

uhm veramente interessante ! .....

bye
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:29   #6
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
evabbè .... puff ... puff ...
.... .... ... ... ... ... ..... ..... ....
...... ..... busy ..... ... ... ....
......... .... .... ...... .... ... ...
Ok !

uhm veramente interessante ! .....

bye
ci vai?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:34   #7
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14586
una puttana costa molto meno
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:46   #8
Goldrake_xyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ci vai?
Con le femmine sì !
Per quel "sito" .... uhm ... è che le ammucchiate sono
pericolose ... soprattutto x chi stà sotto ....
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:50   #9
essegi
Senior Member
 
L'Avatar di essegi
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Messaggi: 2733
............... Infine, per quanto riguarda il sesso dei visitatori notturni, sappiate che non c'è alcun modo per decidere se a scivolare tra le lenzuola del vostro talamo sarà un uomo oppure una donna. Meglio spegnere la luce e abbandonarsi al brivido di un appuntamento al buio. .................

essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 11:06   #10
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da essegi
............... Infine, per quanto riguarda il sesso dei visitatori notturni, sappiate che non c'è alcun modo per decidere se a scivolare tra le lenzuola del vostro talamo sarà un uomo oppure una donna. Meglio spegnere la luce e abbandonarsi al brivido di un appuntamento al buio. .................

seeeeeeeeeeeeeeeeee
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 11:10   #11
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6640
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
una puttana costa molto meno
Parli per esperienza personale?
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:01   #12
fabius00
 
Messaggi: n/a
mi spostate sto thread in viaggi?????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 14:22   #13
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da essegi
............... Infine, per quanto riguarda il sesso dei visitatori notturni, sappiate che non c'è alcun modo per decidere se a scivolare tra le lenzuola del vostro talamo sarà un uomo oppure una donna. Meglio spegnere la luce e abbandonarsi al brivido di un appuntamento al buio. .................

Come misura preventiva mi porterei un bel tappo di sughero.......
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Il dodicesimo lancio del razzo spaziale ...
Blue Origin sta assemblando il secondo l...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Addio riflessi fastidiosi? Samsung prese...
PlayStation 5, doccia fredda da Sony: i ...
Super Meat Boy 3D: annunciata la data d'...
XT View Matrix, il mid-tower Phanteks ch...
David Sacks lascia il ruolo di 'Crypto C...
LG All Stars 2026: quando l'installatore...
Addio ad Anna's Archive? Ecco la mossa l...
Addio al Mac Pro, Apple mette fine a un ...
Panasonic a MCE 2026: la rivoluzione sil...
Netflix alza la posta: il piano Premium ...
Nimbus Innovation Awards – Cloud Edition...
Wikipedia vieta i contenuti generati dal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v