|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lcd 17" per tutti gli usi
Ciao a tutti!
E' la prima volta che posto in questa sezione e spero di non farmi chiudere subito il post (nel caso ringrazio lo stesso il mod per i link ai thread che di solito da Entro subito nel discorso e vi spiego la mie esigenze. Devo comprare un monitor(ma va!) e sono indirizzato verso un lcd da 17 pollici. Come detto nel titolo deve essere adatto un po' a tutto, perchè in famiglia c'è chi gioca come un forsennato, chi naviga e usa office e programmi di grafica e io che disegno con software cad (miiii che famiglia!!!). Il mio pc è quello in sign e la mia ati ha l'uscita dvi (come tutte, credo). In ultimo parliamo di soldoni: tetto massimo 500 €, posso arrivare a 550 solo se la differenza è abbissale e ne vale veramente la pena. Grazie a tutti per la collaborazione, aspetto fiducioso un vostro aiuto. Ciao!!! edit non indico marche e/o modelli perchè non ne ho veramente idea! /edit
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta Ultima modifica di AlVall : 28-06-2004 alle 20:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vi prego, un aiutino?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
thread troppo generico, che, come da avviso in rilievo, non è ammesso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 elenco DISCUSSIONI SCELTA LCD E CRT IN RILIEVO: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 in cui ci sono elencati diversi thread in rilievo sugli Lcd da 17' se in famiglia ha maggior potere decisionale chi gioca consiglio un Lcd non oltre i 17' se invece lo ha chi fa CAD consiglio un Lcd non sotto i 18' (i 17' sono piccoli per fare CAD e hanno angoli di visualizzazione mediocri). Giochi e CAD richiedono Lcd ideali di dimensione diversa. Nel caso vi orientaste su un Lcd da 18'-19' per prenderne uno di buona qualità ad un prezzo accessibile vi dovrete orientare su modelli usciti prima di set-ott 2003, in genere fuori produzione.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-06-2004 alle 08:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.