|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
AIUTOOO!!!WIN XP NON MI PARTE PIU'!
vi prego ragazzi!, AIUTATEMI!!!
dopo ave fatto l'update di win xp(driver samsung,e uno di protezione),ho riavviato il pc,,,e adesso mi dice SEMPRE... IMPOSSIBILE AVVIARE WINDOWS,PERCHE' IL FILE SEGUENTE MANCA O E' DANNEGIATO: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM E' POSSIBILE PROVARE IL RIPRISTINO DI QUESTO FILE AVVIANDO IL PROGRAMMA D'INSTALLAZIONE DA CD ROM E PREMENDO "R" io le ho provate tutte,,, ma "r" quando la chiede? ho premuto il tasto f2 per il ripristino,ma mi serve un dischetto che non'ho! incredibile e anche che cercando di installare il win xp di nuovo,,,mi dice che l'unita' hd e' nuova o dannegiata quindi da formattare!!! come faccio per non perdere tutto???? vi prego sono disperato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Nell'altro pc hai XP installato? x creare i dischetti di avvio guarda quà Hai un'altro OS nello stesso HD di XP?"R" te lo chiede quando booti col cd di XP e a un certo punto ti chiede se vuoi accedere alla console di ripristino premendo appunto "R".
Puoi guardare anche quà Buona fortuna
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Aggiungo anche questo nel caso la situazione fosse irrimediabile : BartPE Boot Disk - - Leggi bene
Finisco col ricordarti di effettuare spesso il backup dei tuoi dati perchè come vedi...non si sà mai..ci siamo passati tutti e fà veramente rabbia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
si è sputtanato il file system , devi operare da consolle ripristinando i file di contenuti in c:\windows\repair e poi aggiornarli con un backup di ripristino(se lo hai tenuto attivo in Xp)
trovi la guida qui -> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.