|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Problema con outlook!! help me pls!!
ciao
ho cambiato S.O. alla mia ragazza,aveva win me e le ho messo win xp pro. ovviamente voleva le salvassi tutte le mail,allora mi sono andato a prendere i file DBX e una volta installato tutto le ho rimesso i DBX sul nuovo outlook. mi riconosce tutte le cartelle tranne una,quella + grande. se con outlook ci vado sopra mi esce "memoria insufficiente". ma come mai? ha un amd 1400 con 40 gb di hd (praticamente vuoto) se non lo sistemo quella mi uccide!! help!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga up se no son o morto!!!avete presente?
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Prova ad installare un programma di posta alternativo e poi importa lì quella cartella; poi ri-esportala su outlook
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
Quote:
mi pare di capire ke i file dbx li hai semplicemente spostati dentro il nuovo outlook! ![]() ke ne dici di "importarli" i file? scometto ke la + grande ke non importa è la CASELLA POSTALE mentre tutte le altre cartelle saranno ok (ps...magari ho capito male ma dal primo post sembra ke tu le abbia copiate sopra...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dovevo formattare. ho salvato tutto su un cd e poi dopo aver installato xp ho piazzato i file al punto giusto. la cartella che non legge è una piuttosto grossa,ma è una sottocartella....sono circa 80 MB
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
Quote:
ecco dove sta l'errore da outlook ricrei l'utenza di posta libero jumpy o quello ke aveva, poi da file->importa gli dai il percorso dove hai salvato i file dbx logico ke se lo fai ora non funzionerà nulla xkè parzialmente ma outlook si poggia su quei file quindi rimuovi quello ke hai fatto dentro outlook rimuovi le utenze svuota quella cartella coi file DBX ke hai oggi (tanto hai detto di averli in un cd) crea l'utenza "morosa" da zero e lascia la cartella di posta vuota IMPORTA i file dbx dal cd ci penserà outlook stesso a metterli nella corretta locazione su disco spero di essere stato kiaro ciao ![]() Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.