|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Migliori riff e/o assoli di basso...
scatenatevi...
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Jaco Pastorius - Portrait of Tracy e Continuum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
"the Chicken" di Pastorius
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Qualsiasi cosa di Jaco con e senza i Weather Report
I primi che mi vengono in mente ed in ordine sparso: Riff: Sledgehammer : Peter Gabriel (Tony Levin) Elephant Talk : King Crimson (Tony Levin) Under Pressure : Queen Good Times : Chic Soul Man : Blues Brothers soundtrack Roundabout : Yes Bullet in the head : Rage Against The Machine N.I.B. : Black Sabbath 6:00 : Dream Theater Love cats : Cure Immigrant Song : Led Zep ![]() Soli: Mio Cuggino : Elio e le Storie Tese Fireball : Deep Purple YYZ : Rush
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 28-06-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Under pressure, Another one bites the dust, e Breaktrou dei Queen
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Anche qualcosina dei Level42 eh! Mark King nn fa mica schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Teen Town: Marcus Miller
Lifting Shadows off a Dream: Dream Theater Weekend Overdrive: Steve Morse (Dave LaRue al basso)
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Pink Floyd nel geniale riff di money e nell'assolo che il sostituto di Waters fa nel live "Delicate Sound of Thunder";
Sunday afternoon in the park - Van Halen; Orion - Metallica col mitico Cliff Burton, non quel formichiere che c'è ora! ![]() Whole lotta love - Led Zeppelin |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiungo "Thela Hun Jinjeet": come si intromette lui il brano assume proporzioni colossali ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Tony è una sorta di wonderbra per i pezzi: sostiene e valorizza ![]() @Biohunter: ok per l'interpretazione magistrale di Miller ma Teen Town come concepimento è 100% Jaco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
senza scomodare mostri sacri come pastorius e miller, io vado in estasi ascoltando certe trovate di john myung, steve harris, cliff burton e in parte david ellefson...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Metropolis part1, John Myung (DT)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà anche bravo... ma da quando è andato via Jason non ho più ascoltato niente di loro... non riesco ad ascoltare una cosa e pensare che c'è un tipo così a suonarla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo esibizionista IMHO.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non "esce" mai... è giusto un riempimento armonico... anzi, quando Petrucci si arma di sette corde non serve neanche più ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Myung è una macchina....non pensa, non ragiona, non parla, non mangia, non vive.... ESEGUE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.