|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
XP2600 --> XP3200, prima di cambiare l'A7N8X Deluxe?!
Io ho un XP2600+, prima che gli XP3200+ diventino introvabili, è meglio upgradare al XP3200+ in modo da posticipare il cambio della Mainboard?!
Il gioco vale la candela?! Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
prendi un XP-M 2600+ testato, nel mio caso funziona fino a 2500 mhz con voltaggio 1,65
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro?! Guarda che: Barton 3200+=2200mhz ----> 200*11 !!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che BIOS hai sulla ASUS?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-06-2004 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu quindi hai questo BIOS qui: C18D1007.zip vale a dire la versione "C1007" del 09/10/2003 giusto?! Anche io, l'hai aggiornato tu il BIOS vero?! Non ti ha mai dato problemi?! Anche io ho le A-DATA, ma DDR400, sono buone?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema, Le A-DATA sono buone e tengono cas 2-3-3-11, perc timings più spinti ci vogliono altre ram. La CPU che ti consiglio è l'XP-M 2600+ testato (io l'ho preso da TC |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barton 3000+=2100mhz ----> 200*10.5, anche se con qualche reboot in estate, nonostante io abbia un case EXTRA ventilato.. 02] Mentre asp un'occasione di sostituzione CPU, nn hai qualche consiglio per sfruttare + efficentemente il mio Barton attuale?! 03] Non so se lo hai notato, ma con Asusupdt52801.zip dal server tedesco (perchè dagli altri manco si connette la cui descrizione è la seguente: Wichtig: Laden Sie VOR & NACH jedem Update im BIOS die "Setup defaults" ! Ein BIOS-Update geschieht generell auf eigene Gefahr. ACHTUNG ! Dieses BIOS ist nicht für Mainboards in OEM Systemen (Targa PC etc) geeignet. Dieses BIOS ist nur für die Platinen Revisionen 2.xx ! (siehe Platinenaufdruck) FINAL = beta Status 1007 = 1007.005 Änderungen der Finalversionen finden Sie stets unter: http://download.asus.com.tw Änderungen der Betaversionen werden nicht veröffentlicht. Cosa ne pensi?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-06-2004 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicono che quei "Barton Mobili" partono dal 2800+ .. forse .. o forse ho capito male.
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.asus.it/ funziona benissimo Che versione hai adesso? ti consiglio il programmino Asus update per aggiornare il bios da win P.S. qui il barton 2600+ che ho io |
|||
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
48CPU / 29MB e una V1.68 anche se da BIOS è settata standard a 1.65 .. tutto questo secondo l'ultimo Asus Probe in data di oggi 28/06/04. Quote:
Quote:
Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-06-2004 alle 12:13. |
||||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio è questo: In ogni caso, se appena puoi rivendere il tuo barton questo XP-m te lo stra-consiglio, il salto prestazionale si nota Ultima modifica di Pipposuperpippa : 28-06-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo i test di ROCKSOLID. CMQ beato te
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in questo periodo non cambierei sistema passando all'Athlon64, le nuove schede sono care e poco testate, e i nuovi processori, quelli più potenti, comunque sono cari anche loro. Se vuoi sfruttare al massimo la piattaforma nforce2 ti consiglio di prendere un mobile prima che escano di produzione |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.