|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
[MAX+VRay] - Veranda marina
Eccome quà.
Come promesso tempo fa dopo avervi mostrato la verandina sul prato ho iniziato a modellare una versione marina. Allo stato attuale dovrei aver finito la modellazione e da stasera credo di iniziare l'opera di texturing. Ciao a tutti e mi raccomando siate costruttivi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bellisima solo cambierei il tipo di sedie
Agenio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
evvvaii Paolo, non ti ho ancora fatto i complimenti per la prima versione (sono un pigro
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sembre alle prese con le modelle??? Ah che vitaccia la tua! Ti ringrazio per i complimenti, spero di poter fare qualcosa di meglio rispetto alla prima. Vorrei trovare un sistema di per rendere meno regolari le lastre sopra i muretti senza doverle modellare una per una. A presto con delle novità |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Nell'ultima immagine forse c'è un po' troppa luce e le ombre sono troppo accentuate.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
UAZ
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dias nell'unica immagine vorrai dire
ALFA_7145 Cioè secondo te l'immagine è pesante come il noto fuoristrada di origine russa??? http://zubr4x4.ru/db/msg/995/image.uaz.jpg.html Ciao a tutti, a presto Paolo Ultima modifica di PCOCCO : 29-06-2004 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Update con una bozza dei materiali. Suggerite gente suggerite che mi pare ultimamente siate un pò spenti cos'è il caldo vi stà fondendo la CPU????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
il legno e' ottimo e anche il vetro dei bicchieri... qualche dubbio su quelle specie di albicocce (pesche?) e sui piatti che mi sembrano troppo lucidi....
il cesto da ghiaccio e' in ghisa??? e i vasi sulla balaustra??
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao complimenti per il lavoro.
io girerei la luce per avere meno vista dell'ombra, così praticamente si vede tutto scuro..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Sei quasi in controluce ovvio che vedi tutto contrastato a quella maniera, prova a orientare la fonte di luce in modo da averla più o meno dietro la telecamera.
OTTIMO LEGNO Ciaoz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Piccolo update: modifica di alcuni materiali e posizione della luce
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bello.... ma nn ti stufi a renderizza sempre ste verande???
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi fà piacere che ti piacia, mi dispiace che ti sembri ripetitivo il soggetto.
Oibò è solo la seconda, pensa a quelli che modellano sempre e sono macchine, il discorso è uguale. Il soggetto comunque mi piace, questo in particolar modo, e siccome la prima versione non mi ha soddifatto a pieno ci riprovo cercando di migliorare alcuni aspetti, specialmente del texturing. Sembra una ca$$ata ma texturizzare in maniera decente il pavimento o i muri senza creare l'effetto pulito delle immagini "sintetiche" è cosa assai complicata ed io per cimentarmi ho scelto come soggetti le verande. E poi mi stò immaginando quello che mi aspetta fra un mesetto per le ferie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
tu non sei normale (nell'accezione migliore del termine ovviamente)
Mi inchino di fronte alla sapienza, ma soprattutto alla potenza
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up con materiale ai muri, al pavimento e modifica alla mappatura dei vasi e del cestello per il ghiaccio.
Sono graditi critiche e suggerimenti in particolar modo per quanto riguarda il pavimento! Grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Il pavimento è veramente spettacolare... fatto con la digitale o texture scaricate?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
molto belli.
forse vedrei un po più chiaro il muro il giro di mattonelle del pavimento che lo contornano cosa sono ? tessere da mosaico? non sta meglio un giro di piastrelle normali? comunque bello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.