|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Logitech desktop cordless MX o Deluxe?
Ho deciso di acquistare un kit cordless ma sono indeciso tra questi due:
Logitech desktop cordless MX: Qui Logitech desktop cordless deluxe optical: QUI Vorrei capire se la scelta dell'MX a livello di costi-beneficio (costa mediamente 40 euro in più dell'altro) conviene veramente oppure è da attribuire a una serie di cose non strettamente legate al funzionamento (basetta ricaricabile, estetica, 5 anni di garanzia ecc...) Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
ti consiglio la serie mx per l'estetica e perchè ha la basetta incorporata per caricare le batterie.Cosa da non sottovalutare quando si usano dispositivi cordless che notoriamente divorano batterie!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il problema delle batterie si può risolvere utilizzando un normale caricabatterie con pile ricaricabili.
Ho letto che il mouse è un po' pesante, tu per caso hai MX? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho il mouse mx700. ti posso stragarantire che è quanto di meglio tu possa trovare: precisissimo e comodissimo!
te lo consiglio vivamente! per il fatto della pesantezza ti posso dire che: se tu lo prendi in mano e lo sollevi ti può sembrare massiccio, ma al momento dell' utilizzo è incredibilmente agile e non affaticante.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono ancora più indeciso.....
L'unica cosa che mi frena per MX è ovviamente il prezzo... Hai per caso qualche notizia dell'altro? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altre nozie no, mi spiace: però ti posso dare un altro consiglio per farti riflettere magari.
il mouse e la tastiera, come altri pochi componenti del pc, sono delle periferiche che hanno lunga vita e che generalmente non si cambiano con la stessa frequenza con la quale si può aggiornare una scheda video, un procio, una ram o una mobo. per questo motivo, almeno secondo il mio parere, è meglio fare una bella spesa e puntare su qualcosa di ottima qualità e con una strizzata d' occhio anche all' estetica. poi, ovviamente, c' è chi la pensa in maniera differente.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione però 110 euro per una tastiera e un mouse ci vuole parecchio tempo per ammortizzarli....
Comunque ti ringrazio, credo che entro la serata prenderò una decisione.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ora decidi tu.
anch' io quando ho sborsato 70 sacchi per il mouse mi è sembrata un' esagerazione. però devo dire che ora come ora me lo ricomprerei uguale preciso preciso! buon acquisto!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Acquistato! Il mouse è veramente bello e preciso, adesso c'è da verificare la durata delle batterie. Per caricarsi completamente ha impiegato 4 ore!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
scusa, dove l'hai acquistato per 110€?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'ho trovato da Bow....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
...anch'io ho mx700 (mouse e tastiera) e vanno benissimo e ti posso assicurare che la mia scrivania è ingombra di tel cellulari, cordless (2 lineee diverse) calcolatrice, 2 stampanti, ipac con relativo caricatore, casse.... (... la sera quando mi alzo dal mio posto di lavoro sono fosforescente!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono molto soddisfatto quindi per l' autonomia! ah: complimenti per l' acquisto! di' la verità: se tu avessi comprato l' altro kit non ci sarebbe stato un pizzico di risentimento o rimpianto per l' mx?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ritieniti direttamente responsabile dell'acquisto!
A parte gli scherzi, mi sembra veramente un' ottima scelta.... Comodi anche i tasti di scroll su mouse e di selezione rapida delle applicazioni. Quanto ti durano invece le batterie della tastiera? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma forse tu non hai la tastiera giusto?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho solo il mouse infatti, non saprei dirti per la tastiera.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
MX700 rulez!!! con tastiera annessa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.