|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
elettrodomestici, quale?
domanda vaga, e difficile.
se non avete limite di spesa, quale forno e lavastoviglie da incasso comprereste? insomma, qual' è il meglio del meglio, oggi sul mercato ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: elettrodomestici, quale?
Quote:
Miele. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
COSA SIGNIFICA MIELE?
se mi chiedono che macchina mi piace , rispondo 206 o clio ecc, non pougeot e renault o ford... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MIELE E' LA MARCA DARLING!
in effetti sì,come elettrodomestici da incasso sono ottimi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Qui nn si tratta di modello, prendi quello che vuoi da quella marca visto che tutto è progettato per durare a lungo, al massimo la differenza la fanno solo alcune funzioni. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
in casa si era rotta la lavastoviglie rex ad incasso!
e il tecnico mi ha consigliato una miele! ottima! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
Fai conto che la garanzia di questi alettrodomestici nn viene rilasciata dal negozio, ma viene un loro tecnico che viene a fare il collaudo dopo che sono stati installati per verificare il corretto lavoro fatto dall'installatore, dopo di che rilasciano la garanzia
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho capito, ma qual' è il prodotto di punta dei loro prodotti?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Domanda: la lavastoviglie deve essere a scomparsa totale o deve avere il quadro comandi visibile ? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Secondo me non è tanto la marca, quanto la durata e l'estensione della garanzia a farla da padrone, ma soprattutto le classi.......
Classe A di efficenza energetica Classe A di efficacia di lavaggio (lavatrice e lavastoviglie) Classe A isolamento acustico ecc.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Esempio pratico : Se una lavatrice è di calsse A, consuma poca corrente, poca acqua, poco sapone ...... Eh sì, ma se mi caccia i panni ancora sporchi e insaponati che caxxo me nè faccio ? Anche x il Frigo di classe A , può anche consumare poca corrente, ma se non raffredda bene che caxxo di firgorifero è ? Io x gli elettodomestici preferisco Ariston .... comunque non c'è che l'imbarazzo della scelta ! Ciao, a presto. Ultima modifica di Goldrake_xyz : 28-06-2004 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rex tt 012 xe LAVAST
REX FLQ 100 XE FORNO WHIRLPOOL AKZ490 FORNO CHE NE DITE?? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Se guardi bene le levatrici hanno anche l'indicazione delle classi di lavaggio, effettuate analizzando con lo spettrofotometro i panni lavati. Idem dicasi x il frigorifero, circa le frigorie per volume cubo in rapporto alle ore di funzionamento ed alla funzionalità climatica (frigoriferi per ambienti tropicali). Chiaro che la combinazione A in efficenza energetica ed A in efficenza pratica ha un suo costo, che si ammortizza ampliamente in pochi anni.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste un forum OT per parlare di tutto questo...
Spostato!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nessun esperto mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
ma ci vuole tanto ad andare sul sito della Miele?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e i prezzi?
poi io cercavo anche alternative... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cliente viene solo pubblicizzato il cartello con la classe energetica .... Consumo ridotto e alte prestazioni sono due cose che vanno in direzioni opposte ... quindi dire che classe A è meglio è un pò una presa in giro .... o no ? Ciao, a presto. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Tu posta i modelli che poi vedo se riesco ad avere i prezzi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.