|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Software per gps....quale il migliore?
ho preso un ipaq1930 con gps ed incluso c'è il mapsonic, mi ci trovo bene e per il momento si è dimostrato un buon software dal punto di vista delle mappe. il tomtom è meglio-uguale o peggio? a me interesserebbe passare al tomtom se quest'ultimo avesse mappe più dettagliate. avrei problemi installando questo programma al posto dell'altro? il gps è seriale.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io non ne ho idea di quale sia il migliore...ma vorrei avere info su route66...chi sa qualcosa lo dica
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le mappe di Mapsonic sono migliori di Tomtom in quanto a dettaglio. Anzi, ti dirò che IMHO mapsonic è il migliore, ti consiglio di tenerlo
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Secondo voi per avere mappe a dettaglio massimo di tutta italia quanti mega di SD ci vogliono?
E volendo aggiungere ad esempio slovenia + croazia (si trovano?!?) e togliere magari il sud ci si sta su 256mb? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi interesserebbe anche conoscere un altro aspetto di cui si parla poco: i software di navigazione offrono tutti delle indicazioni su ristoranti, trattorie, benzinai, etc? Quali sono i meglio dotati da questo punto di vista secondo voi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.