|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
[URGENTE!]Errore sempre con Pinnacle
Raga ho installato nel pc la skeda di acquisizioner pinnacle pctv. Ho installato anche i driver aggiornati ma nulla... a partire dal tool di configurazione e dei test appena finiti di installare i driver fino a tutti i programmi compresi nel cd, mi da sempre quel maledetto errore da mandare a microsoft, che ovviamente non mi fa usare la skeda tv. Esiste qualche programma alternativo? Come posso uscire da questa situazione?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
Luca
Ahuahuauhauhahuhuahuaau
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
"abbozza" e passa ad un'altra scheda. Pare che la Pinnacle abbia deciso di fare i "soldi" facili facendo i furbi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq...io ho avuto una pinnacle pctv e nessun problema, mai. Con pinnacle studio 8 e 9 si invece!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
La scheda PCTV PRO è uscita dalla loro produzione, per cui anche promettendo mari&monti ai clienti, il loro interesse è pilotare tutti sul sistema USB. ...a buon intenditor...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: [URGENTE!]Errore sempre con Pinnacle
Quote:
la RAVE invece andava senza problemi... nn sono mai riuscito a capire il perche', ma cmq se prima di aprire il programma fai il TEST poi funziona
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?