|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Comprare portatili all'estero
Ciao
Avrei intenzione di comprare un portatile all'estero, più precisamente da questo sito; il prezzi sono nettamente più bassi che qui e le spese di spedizione sono solo 15€ . Ho un dubbio però : a parte la lingua di windows ( basta formattare e installare il winxp italiano penso) che altri problemi potrei trovare ? Il voltaggio ad esempio è uguale ? E la garanzia è valida in tutta Europa ? grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Per esperienza posso dirti che il problema piu' comune e' la tastiera che sicuramente non sara' italiana, cosi come sicuramente i driver (se sei fortunato trovi la versione inglese o magari internazionale).
Anche installando XP in italiano per riuscire a utilizzare la tastiera devi mantenere le impostazioni internazionali (tedesco ad esempio), con la conseguente perdita di tempo se devi scrivere molto. Per il resto non ci sono particolari problemi finquando compri in europa. L'alimentatore di solito e' multivoltaggio. Per la garanzia non saprei.... Ciao.
One beer or two beer? Membro del Fan Club di Homer J. Simpson http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=701170 Ultima modifica di The SIMPSON : 28-06-2004 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Perchè rischiare di comperare prodotti all'estero quando in Italia puoi trovare gli stessi prodotti italiani con software e tastiera in italiano nei vari negozi on-line ? Un consiglio? Prova a vedere sui vari siti di comparazione dei prezzi come buycentral.it , costameno.it, trovaprezzi.it .
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
dimenticavo di dirti che con una scelta attenta puoi anche trovare prezzi migliri rispetto al sito che hai indicato e soprattutto il materiale è italiano ;-)
Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.