|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
[anthrax - padova]info x andare all'euganeo
visto che (salvo imprevisti) sabato vado a vedermi gli anthrax a padova (allo stadio euganeo nella manifestazione radio sherwood festival), volevo chiedervi un'informazione.
dalla stazione dei treni (potrei venire in macchina, ma a conti fatti mi costa meno il treno) allo stadio euganeo (dove c'è il concerto) quanta strada è? ci si può andare a piedi o è meglio prendere il tram? grazie per ogni info ps: se ce la fate, mi procurate una mappa con il tragitto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
impossibile a piedi
meglio se ci vai in macchina sec me è vicino all'uscita dell'autostrada http://www.sherwood.it/festival/articolo-33.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
a piedi dovresti partire la mattina
col tram non ci arrivi visto che non è in funzione e manco passa di la con gli autobus credo di si con l'auto in autostrada devi uscire a padova ovest e poi se ila in 3 minuti con l'auto via statale del santo vecchia , alla rotonda della arcella vai ad ovest ed arrivi al casello di padova ovest e da li come prima impiegherai altri 3 minuti .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

Since Nov-2003