|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Siemens sx45 - aggiornamento software
ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche modo per aggiornare il suddetto palmare ad un windows più recente (ho già visto su svariati forum che secondo diversi utenti cio non è possibile e mi chiedevo il perchè), se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere, grazie.
--voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
novità
ho scoperto il perchè non sia possibile aggiornare il mio palmare, cioè perchè utilizza memoria ROM (read only memory)
Cosa invece interessante che ho scoperto è che il sistema operativo alternativo si potrebbe caricare su di una memoria esterna La cosa teoricamente funziona ma non l'ho ancora provata (anche se non si prospetta semplice), SE QUALCUNO NE SA QUALCOSA mi faccia sapere (io avevo pensato sia a linux che a qualche windows x pocket pc più recente (2003)). saluti --voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Cmq le rom sono aggiornabili, vedi tutti gli ipaq che avevano ppc2002 e ora sono aggiornabili a wm2003.
Quindi l' so è aggiornabile. Se poi la siemens ha messo un blocco come la hp per le lingue è un altro discorso, ma se esiste l'aggiornamento probabilmente facendogli credere che sia ita dovresti riuscirci. Cerca su forum stranieri. Sicuramente qualcuno c'è riuscito. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grazie El Nano per le info, ma ho scoperto che non posso
Se qualcuno ha qualche info in più mi faccia sapere, saluti --voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
forse...
credo di aver trovato qualcosa, non sono ancora riuscito a controllare bene...
il sito è questo http://www.ppx3k.com/index.php?op=do...14;scatd=1;s=1 intanto grazie mille per le info saluti --voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.