|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR - LO - SPED] Raccordi x liquido + vaschetta
Ciao a tutti, vendo il seguente materiale di raccorderia per impianti liquidcooling:
10x raccordi 8mm interni 50cent cad 8x manicotti femmina/femmina per i raccordi da 8mm interni 50 cent cad raccordo a Y: entrata avvitabile su idra/nova/L20/L30, uscite 6mm interni 3€ VENDUTO raccordo a Y: raccordo d'entrata (NON avvitabile, è uguale alle uscite ma più grosso) 13mm interni, uscite 10mm interni 5€ VENDUTO raccordo a Y: entrata avvitabile su idra/nova/L20/L30 uscite 12mm interni 5€ VENDUTO 6x raccordi 11mm interni 80cent cad 2x manicotti femmina/femmina per i raccordi da 11mm interni 80cent cad 1x manicotto femmina/femmina da 1/2" (va bene per l'entrata di 2 delle Y sopra) 1€ Se volete delle foto chiedete pure Vendo inoltre la vaschetta illustrata nelle immagini seguenti. I rientri sono da 12mm interni ed è presente un raccordo a vite con tappo per il rabbocco. Ai lati ci sono 2 pressacavi, uno per il filo di alimentazione della pompa ed uno per una sonda per la temperatura dell'acqua. Può ospitare pompe anche grosse, tipo una L30. Nel foro centrale è avvitabile uno qualsiasi dei raccordi a Y della mia offerta, che si avviterà alla pompa sottostante. Tutti i fori nella vaschetta sono stati filettati per la massima tenuta. Il prezzo è di 15€. La precedenza per questi articoli va a: 1) 85kimeruccio 2) sinadex con cui ero in trattativa già in un altro post. Precedenza a chi compra in blocco e al mio prezzo. Spedizioni a carico del destinatario. Pagamento anticipato con bonifico, vaglia, postepay. Seguono le immagini della vaschetta: Ultima modifica di Red`XIII : 07-07-2004 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
4
byebye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
mi servirebbero 2 Y da attaccare all'aircube per metterlo in parallelo con un'altro rad, questi vanno bene?
posta le foto di tutto se puoi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
allora..
oltre alla pompa in cue eravamo in questione io prendo: "raccordo a Y: entrata avvitabile su idra/nova/L20/L30 uscite 12mm interni 5€" come daccordo... ora valuto due cose dato ke forse mi serve altro... ti faccio sapere entro due giorni al massimo così' possiamo concludere...
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
A me okkorrerebbe un'altra:
"raccordo a Y: entrata avvitabile su idra/nova/L20/L30 uscite 12mm interni 5€" Riesci a procurarmela? Poi la includi nel pakko di 85kimeruccio!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, mi potrebbe andare bene pure di avvitarlo alla pompa (idra 1300l/h), facendo partire direttamente 2 tubi, arrivare ai 2 rad e poi riunire il flusso per arrivare al wb
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
sarei interessato a:
raccordo a Y: entrata avvitabile su idra/nova/L20/L30 uscite 12mm interni 5€ e alla vaschetta, vorrei sapere però se il cavo della pompa bisogna tagliarlo per farlo passare dal passacavo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
85kimeruccio: ok, aspetto news
Sinadex secondo me ti conviene collegare i 2 rad alla Y sulla pompa, poi su un ramo ci metti in serie il wb (prima o dopo il rad) e i ritorni non li ricongiungi, bensì li lasci liberi di tornare in tanica. A tal proposito ti consiglio la Y + piccola (uscite da 6mm interni), è l'ideale per l'aircube che non ha portata molto grande. Stiv, mi spiace ma in casa ho solo quella, non posso procurarne altre :\ Cianuro si il cavo della pompa va tagliato purtroppo non c'è altra soluzione, è facile cmq ricollegarlo ad una presa che si trova nei brico center. Per il raccordo invece si era prenotato per primo kimeruccio. Fatemi sapere tutti a cosa siete interessati! bye! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
raccordo a Y: raccordo d'entrata (NON avvitabile, è uguale alle uscite ma più grosso) 13mm interni, uscite 10mm interni 5€ Poi ci arrangiamo io e lui!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, no problem
ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x fetto i due raccordi + la pompa..
lunedì mattina ti faccio il vaglia se vuoi... c sent in pvt.. ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
OT
ciao Red come va a esami?
io domani ho Reti...speriamo bene! che cosa ti é rimasto come materiale? a me potrebbe servire la vaschetta che ho un Idra in più...e volevo metterla in una vaschetta, mi interesserebbero 2 raccordi a Y normali e la vaschettina.. hai già venduto oppure puoi vendermeli? Kimeruccio cosa mi dici? Aerogate tutto ok? scusate di nuovo x l'Ot.. e UP di buona vendita! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
quindi vaschetta andata???
interessato...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao ale!
OT Gli esami tutto ok, 30 e lode in O.S.!!! Mancano reti, matematica discreta e ingegneria del sw per luglio...ma non sono molto impegnativi...vedremo! /OT Per i raccordi a Y mi rimane solo quello con le uscite da 6mm interni. Per la vaschetta vediamo cosa mi risponde cianuro, si era prenotato per primo. Byebye a tutti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ero intensionato a prendere anche la Y non avvitabile, ma vedo che è tardi... cmq va be', mi prendo quella da 6mm
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
aerogate.. sembra buono... devo ancora metterlo sul pc nuovo e ci vorrà ancora un po di tempo..
red.. confermo i due raccordi detti sopra e la pompa ci sentiamo il fine settimana x definire il tutto ..
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
OTTIMO direi!
se riesco a fare il bloccone sarebbe meglio! vorrei raffreddare il procione da solo con la Idra e con l'altra pompa raffreddo chipset, video e hd... i raccordi a Y li utilizzerei x il radiatore.. ha 2 entrate la vaschetta? bien x S.O.. io tento Reti..S.O. Lunedì, solo che devo terminare l'elaborato entro Giovedì (domani! veg a let! Kimeruccio fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
kimeruccio: ok, se confermi il tutto ti verrebbe a costare:
L30 27€ 2x Y: 10€ s.s. 5€ tot 42€ Domani ti mando in pvt i dati così puoi procedere al vaglia. Sinadex: allora tu mi confermi aircube + Y con uscite da 6mm? Se si il totale sarebbe: aircube 15€ Y 3€ s.s. 5€ tot 23€ Ale: sì la vaschetta ha 2 rientri. Mi spiace ma le Y sono tutte andate Per la vaschetta se cianuro non si fa + sentire è tua...ora gli mando un pvt...(dovrai sistemare tu la tenuta stagna, un po' di silicone e diventa ermetica Ditemi se è tutto corretto o mi è sfuggito qualcosa Ragazzi approfitto di questo spazio per una richiesta, anche se un po' OT: visto che ci conosciamo bene o male tutti, anche per discussioni in altri 3d del mercatino, nessuno ha da procurarmi un monitor 17"? Mi serve per i lanparty in trasferta ^^ Il mio non mi fido a portarlo in giro...me ne basta uno anche non recentissimo, ci devo solo giocare, basta che funzioni bene... byebye! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente