|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problemi explorer
salve a tutti
ho installato sul pc una scheda ethernet e da allora quando mi connetto ad internet non riesce più a caricare le pagine;ho provato a disinstallare la scheda eth e reinstallare il modem adsl ma niente da fare.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dovresti spiegare meglio il problema...
comunque se fossi in te proverei a riconfigurare il winsock con winsockfix http://members.shaw.ca/techcd/VB_Pro...WinsockFix.exe dai un'occhiata alle soluzioni sul mio sito sezione TRUCCHI cerca "problemi navigazione"
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
praticamente il modem si connette ma quando cerco di aprire una pagina web mi compare la schermata bianca di explorer che mi dice che è impossibile accedere a internet (come se non fosse effettivamente connesso)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hai provato qualcosa di quanto ti ho consigliato prima?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le opzioni internet le hai controllate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
.
Non e' che hai configurato qualche firewall???
Prova ad installare mozzilla firefox come browse per verificare se hai problemi con explorer o di altro tipo.......... Bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
idea
![]() vai in Opzioni internet>Cartella Connessioni>Metti il puntino su Usa connessione remota se non è disponibile connessione di rete (questo se solitamente vai su ineternet via LAN) oppure lo metti su Utilizzasempre la connessione remota prederfinita se vuoi andare sempre su internet usando la connessione via modem (se ne hai più d'una ricordati di selezionare qualla giusta come predefinita, sempre nella cartella connessioni |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
problema risolto: visto che mi si era impallato anche windows mica da ridere,ho deciso di formattare tutto e V£$$%&$ulo
grazie comunque per l'aiuto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.