Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2004, 11:39   #1
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
RAID 0 - ATA problemi

ciao a tutti, ho due Maxtor Diamond MAx Plus da 80 Giga ATA e voglio metterli in RAID 0 , la mobo è una A7V8X ed ha il Promise PDC20376, ho connesso entrambi gli HD al connettore RAID, ma quando devo fare l'array mi vede un solo disco, perkè?? aiutatemi!!!!
Coca-Cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 11:28   #2
AIM
Bannato

O MA DAI CAZZO, NON SA NIENTE NESSUNO? NEANCHE UNA VACCA IDEA? ORA HO CAMBIATO NICK, (magari è per quello ke non mi ha risponsto nessuno?)
AIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 11:52   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da AIM
O MA DAI CAZZO, NON SA NIENTE NESSUNO? NEANCHE UNA VACCA IDEA? ORA HO CAMBIATO NICK, (magari è per quello ke non mi ha risponsto nessuno?)

a parte i toni che già quelli sono deprecabili, lo scrivere in maiuscolo che equivale a GRIDARE e quindi pososbilmente andrebbe evitato, c'è anche in discoso cambio di nick e cloni... oltretutto per motivi che dire incompresibili è poco...

tieniti il vecchio nick che sono certo non pregiudicherà la possibilità che al tuo thread vengano date risposte.. di certo espirmersi in un certo modo pregiudicherà eccome tale possibilità

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 12:00   #4
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

volevo dire che non sono io quello che ha replicato usando quei toni!!
ma chi ti conosce? chi sei? volevi farmi bannare.. che ti ho fatto?
Old 28-06-2004, 14:08   #5
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ahahahhhhh.... non è possibile, se ne vedono veramente di tutti i colori. Mi sto' sbudellando dalle risate. O Coca-cola è un genio, oppure AIM ha fatto una cosa veramente scorretta. Comunque i Mod dovrebbero fare un controllo incrociato degli ID e appurare la situazione.
Old 28-06-2004, 16:04   #6
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

controllate il mio ip perfavore! non c'entro niente con sta storia
Old 28-06-2004, 16:39   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
infatti gli IP non coincidono e non coincidevano..ma questo vuol dire poco o niente.. anche io ora ho un IP diverso da quello con cui ho postato oggi.. ora sono a lavoro prima ero a casa

cmq.. giustizia è fatta, utente appena iscritto che ha forse cercato di fare il furbo ha cmq trovato subito il suo ban.. per il resto inutile continuare a filosofeggiare.. le cose sono scritte, chi deve leggere avrà letto (e probabilmente se ne sbatterà i cosiddetti.. cosa che farò anche io e che dovreste fare anche voi )

chiudiamola qui

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
iPhone 18 Pro disponibile su Amazon a 1....
ECOVACS T90 OMNI a 439€ e T90 MAX OMNI a...
Questa Proscenic è la scopa elett...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian