|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Considerazione sui Single Layer
ripensando all'evoluzione del formato dvd mi è venuta in mente un cosa che vorrei chiarire
la maggior parte delle marche sta immettendo sul mercato i primi modelli di masterizzatori dvd dual layer.. credo (ma correggetemi se sbaglio) che quindi di modelli single layer non ne usciranno più o al massimo uscirano modelli dual layer che scriveranno sul dvd single layer a velocità altissime ora, prendendo come "campione" ad esempio i nec (sono gli unici di cui conosoco un pochino l'evoluzione), il 2500a è stato l'ultimo single layer fatto e il 2510 è gia dual layer io ora mi chiedo, con il 2500a è stata allora raggiunto un livello di progettazione sulla scrittura single layer qualitativamente definitivo o quasi? oppure i modelli dual layer che verranno garantiranno anche una maggiore precisone sul formato single? oppure ancora usciranno nuovi single layer che daranno la possibilità di scrivere ancora meglio? grazie a chi risponderà spero di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'evoluzione continua sempre!
di sicuro adesso usciranno solo dvd dual layer ma ci sarà una sempre maggior velocità anche per i single layer! praticamente sviluppano i due formati contemporaneamente.. ciao ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
si questo lo so ma non parlavo assolutamente di velocità ma di qualità e precisione nella scrittura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nn sono tanto i mast dvd a fare schifo, ma i supporti su cui scriviamo! imho na gran gran gran schifezza.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
appunto!
è la qualità del supporto che incide al 80% sulla riuscita o meno di una scrittura decente e DUREVOLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
beh ma ci sono cmq supporti ottimi come i Taiyo Yuden
per lo meno io li considero tali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.