|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
aiutooooooo..............paginazione!!!!
Spero che qualcuno possa aiutarmi...........
ho un pc con win2000 su un hd e mdk10 sull'altro. decidendo di togliere linux, volevo ristabilire il bootloader di windows e ho avviato il pc con un disco di boot e poi digitato fdisk /mbr e qui la sorpresa.....andando a riavviare lilo è scomparso ma quando sono arrivato all'autenticazione di windows, una volta inserita la password mi è comparso un fantomatico messaggio <z memoria virtuale insufficiente, il file di paginazione non esiste oppure è troppo piccolo, per aumentare le dimensioni andare su risorse del computer......bla bla bla>> Ok, clikko invio ed ecco che sento il sistema che si avvia (il suono di microsoft) ma dopo un pò mi riappare la schermata di autenticazione, rimetto la password e di nuovo file di paginazione!!!!!!! ![]() ![]() ![]() così ogni volta, o provato ion modalità provvisioria ma la stessa cosa. Per favore datemi una soluzione perchè non posso perdere i dati che sono nell'hd, circa 15gb di roba che dovevo archiviare...... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aumenta ....
la ram fisica .....mi sembra strano che non riesci ad avviare in modalità provvisoria ..... ma con quanta RAM lavora il tuo win 2000???
Prova a raddoppiarla ...in ogni caso più che del bene non può fargli ... ciao
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: aiutooooooo..............paginazione!!!!
Quote:
![]() In modalità provvisoria mi dava sempre il solito mess, ma la finestra del pannello di controllo si apriva e ho cambiato le impostazioni del file di paging, ho disinstallato i driver del chipset, e tutto funziona alla grande.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.