|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Treviso
|
File .PRC....che roba è???
..Scusate se mi intrometto, ma...i files .PRC come si installano? Ci vuole un OS diverso dal mio? Io ho un Siemens S45 (GPRS), copio il file .PRC nel pocket con activesync, ma....mi dice che non è assocciato ad un programma....Cosa dovrei per poterlo aprire???
Grazie delucidate un pò la mia VASTA ignoranza in fatto di palmare et simili...grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lascia perdere, non lo installerai mai. E' un programma per palmOS e non per windows mobile. E' come se tu tentassi di installare un programma per Macintosh su windows. Mondi troppo diversi.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Treviso
|
..acci...peccato, ho trovato un programmino che sicuramente mi sarebbe servito, ma ...è un file prc, niente da fare...grazie. Mi sai dire come posso formattare e reinstallare il OS con annessi e connessi in italiano, visto che il mio pocket è tutto in inglese? Perlomeno è possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.