|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Questione Azzurri
Intanto buonanotte;
Noi tutti ormai abbbiamo in parte cancellato dalle nostre menti, la sciagurata e vergognosa vacanza in portogallo degli azzurri; Perche dico vacanza?! Perche i nostri giocatori invece di pensare a partecipare agli europei, si sono tranquillamente rilassati a sbattersi le palle nelle poltrone di un albergo a 5 stelle in portogallo, spendendo otretutto più di 1 milione di euro!! ![]() Capisco che gran parte di questa eliminazione è attribuita al trap. Il nostro grave e incolmabile problema è derivato dai grandi e appetitosi stipendi che prendono i giocatori, pensando quasi sempre alla loro appariscenza. è già... a posto di pensare a giocare, c'è chi si fà le treccine, chi si fà le code da cavallo, non dico i nomi, perche penso che voi abbiate l'idea di cui io mi stia riferendo, dobbiamo smetterla Una volta i giocatori si accontentavano di poco danaro,perche il loro unico scopo era la voglia di voler giocare "Vedi la mitica italia dell'82 di Enzo Bearzot" Secondo me l'avvento di Lippi, potrà si migliorare qualcosa, ovvero l'innesto di giovani come gilardino, bonena de rossi, ecc,ma la cosa che bisognerebbe inprogabilmente migliorare e la mente dei giocatori, riducendo loro gli stipendi, è di pensare solo al gioco del calcio,allora non si andrebbe più da nessuna parte. Ciauz ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 27-06-2004 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: Questione Azzurri
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ma dai, non lamentarti, Vieri è un campione alla fine!!!
Con il nokia, s'intende ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
A parte gli scherzi, credo che la cosa migliore sarebbe pagare il calciatore, ovvero, dargli un premio extra in denato (oltre ad uno stipendio minimo più basso degli ingaggi di adesso) in modo da stimolare i calciatori a fare meglio.
Tra le treccine e gli scarpini di Totti, il già citato cellulare di Vieri, le liti tra i giocatori questa nazionale era una combriccola di donnicciole, non una squadra di atleti motivati. Gli mancava un po' di sana ed agonistica rabbia. Cosa che tutte le "piccole" squadre stanno dimostrando di avere, Grecia in primis. Non ho smesso di godere per la Francia, comuqnue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non credo che con lippi ci saranno rivoluzioni ma spero che vada in campo gente che ha voglia soprattutto di giocare a calcio, cioè gente giovane...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi i pochi che hanno dimostrato di tenerci, mi sembra siano stati Buffon ( peccato che non ha mai avuto una squadra alla sua altezza ), Gattuso e Cassano.. Poi fate vobis..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Nesta capitano e forse potrò tifare una squadra con Lippi in panca.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.