Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2004, 21:15   #1
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
LG U8110 e display esterno che non si illumina?

Oggi pomeriggio mi son comprato il nuovo telefono UMTS della LG, ma ho un problema.
Non riesco a far accendere il display esterno, non so se è un problema solo del mio o se è un difetto di questo modello.
Domani mattina lo porterò indietro per farmelo cambiare.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Old 27-06-2004, 00:00   #2
nt02469
Senior Member

L'Avatar di nt02469

Città: Bergamo
mai sentito.... il mio si illumina, sarà difettato.

Ciao Max!
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 01:08   #3
Ligos
Senior Member

Quando mi arriva una chiamata , il display si illumina ma solo in quel caso. Se infatti apro il cell e lo richiudo, il display rimane spento e di sera non si vede una mazza... per sapere se sono in 3g devo ogni volta aprire il telefono. non che sia una cosa indispensabile, però mi da fastidio.
credo sia proprio cosi il telefono
Old 27-06-2004, 12:55   #4
nt02469
Senior Member

L'Avatar di nt02469

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
Quando mi arriva una chiamata , il display si illumina ma solo in quel caso. Se infatti apro il cell e lo richiudo, il display rimane spento e di sera non si vede una mazza... per sapere se sono in 3g devo ogni volta aprire il telefono. non che sia una cosa indispensabile, però mi da fastidio.
credo sia proprio cosi il telefono
mai visti cellulari che tengono il display acceso "inutilmente", almeno quelli che ho avuto io.

Anche il mio fa come il tuo, ma guarda che è normale.

Ciao

Max!
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 13:20   #5
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nt02469
mai visti cellulari che tengono il display acceso "inutilmente", almeno quelli che ho avuto io.

Anche il mio fa come il tuo, ma guarda che è normale.

Ciao

Max!

tutti quelli che ho visto io hanno il display che si illumina invece ( motorola v600, samsung e 700)

ho provato con i tastini laterali, ma mi cambia solo le impostazioni ora/ data che peraltro, a display spento, sono illeggibili , a meno di non essere sotto il sole.....
Old 28-06-2004, 23:04   #6
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
salve ragazzi volevo kiedere 2 cose su questo cell.

è veloce o è lendo quando navighi nel menù?
nn è ke qualcuno posta una foto fatta di giorno all'aperto?
grazie
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 00:18   #7
Ligos
Senior Member

effettivamente le foto le fa veramente bene, non so come le fa il 6600 ma sicuramente questo LG ha una fotocamera migliore del motorola v600 di mio fratello

una pecca della fotocamera, a mio avviso, sta che quando si preme il tasto , lo scatto avviene circa 3-4 secondi dopo.

Ultima modifica di Ligos : 29-06-2004 alle 00:20.
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 00:24   #8
Ligos
Senior Member

Dimenticavo una cosa. Il display interno , è incredibilmente luminoso. Fino ad ora non ho ancora visto un display cosi brillante. Voi?
Old 29-06-2004, 00:29   #9
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rolant
se non si illumina premendo i tasti laterali sicuramente l'illuminazione è rotta...

fattelo sostituire.
ciao!

sta sera ho prvato per bene e il display era settato come no colore. Strano, si vede che di default non sono tutti uguali, visto che il mio amico aveva il display che si accendeva di default.
Old 29-06-2004, 14:15   #10
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
Dimenticavo una cosa. Il display interno , è incredibilmente luminoso. Fino ad ora non ho ancora visto un display cosi brillante. Voi?
Personalmente mi sono piaciuti di più i display di diversi Samsung, comuque non è male.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 14:19   #11
rilomax
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
lg u8110

chi sa come sbloccarlo, cioè la stringa da utilizzare per far si che funzioni anche con una usim contratto, e non solo con quella che vendono con il telefono??

grazie
rilomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 14:25   #12
Zac1978
Senior Member

Re: lg u8110

Quote:
Originariamente inviato da rilomax
chi sa come sbloccarlo, cioè la stringa da utilizzare per far si che funzioni anche con una usim contratto, e non solo con quella che vendono con il telefono??

grazie
Impossibile, è un blocco di rete.

Comunque attualmente non esiste nemmeno un codice di sblocco per usarlo con altri operatori!
Old 03-07-2004, 15:14   #13
ermed
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
ciao vorrei sapere ma si puo mettere in qualche modo la radio nel lg
ermed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 17:49   #14
ermed
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
aa pensavo vhe funzonassero solo gli auricolari dell'lg..... allora grazie..

sapete oggi sono andato un po in giro in internet ma non sono riuscito a scoprire se la tre ha in mente qualche nuova offeta tipo summrcard o carta vacanze di tim in cui puoi mandare gli mms e gli sms gratis..... voi ne saetequalcosa?^^^
ermed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 18:05   #15
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ermed
aa pensavo vhe funzonassero solo gli auricolari dell'lg..... allora grazie..

sapete oggi sono andato un po in giro in internet ma non sono riuscito a scoprire se la tre ha in mente qualche nuova offeta tipo summrcard o carta vacanze di tim in cui puoi mandare gli mms e gli sms gratis..... voi ne saetequalcosa?^^^
Probabilmente non farà nulla, le "offerte" estive di quest'anno consistevano nell'aumentare i prezzi e diminuire la dotazione dei vari telefoni e introdurre a 99€ i Motorola e i Nec e 313 impoveriti per attirare un po' di clienti con la pubblicità.

E ci sono riusciti, il solito giochetto di far passare per regalo una cosa e invece c'è la sola dietro, basta pensare che il nec e313 costava già 99€ ed era operator locked invece che sim-locked e al Motorola sono state inserite nella confezione 1 sola batteria invece di 2 e di una vecchia versione tolta dal commercio precedentemente oltre al solito sim-lock che obbliga a ricaricare quasi subito...

In fondo agli italiani piace farsi prendere in giro.
Old 03-07-2004, 19:16   #16
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Probabilmente non farà nulla, le "offerte" estive di quest'anno consistevano nell'aumentare i prezzi e diminuire la dotazione dei vari telefoni e introdurre a 99€ i Motorola e i Nec e 313 impoveriti per attirare un po' di clienti con la pubblicità.

E ci sono riusciti, il solito giochetto di far passare per regalo una cosa e invece c'è la sola dietro, basta pensare che il nec e313 costava già 99€ ed era operator locked invece che sim-locked e al Motorola sono state inserite nella confezione 1 sola batteria invece di 2 e di una vecchia versione tolta dal commercio precedentemente oltre al solito sim-lock che obbliga a ricaricare quasi subito...

In fondo agli italiani piace farsi prendere in giro.
be ma guarda che nel resto del mondo i cell venduti sono quasi tutti sim locked
Old 04-07-2004, 18:56   #17
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
be ma guarda che nel resto del mondo i cell venduti sono quasi tutti sim locked
E hanno costi da sim-locked....
E dopo 1 anno sono sbloccabili legalmente a cifre decisamente basse, quasi simboliche, in Italia non saranno mai sbloccati a meno che il governo non lo imponga.

Fra l'altro quello che volevo dire è che hanno messo il sim-locked allo stesso prezzo dell' operator locked.

Il sim-locked fatto come nel resto del mondo è cosa molto buona, fatto come in Italia decisamente no perchè invece di essere un modo per attirare i clienti mantenendoli con la qualità del servizio è un modo per obbligare i clienti a perderci soldi se non sono soddisfatti del servizio cosa che con 3 non è certo difficile avvenga!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Amazon inizia l'anno con prezzi in picch...
Addio caminetto, il fiume di melma di Gh...
Sfreccia a Trento con una e-bike a 85 km...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian