|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Collegamenti avanzati sblive 5.1
Ciao a tutti, ho una sound blaster live 5.1 player, il mio nuovo case ha le prese jack davanti per mic e cuffie. All'interno del case queste prese jack sono collegate a un cavo che termina con delle spinette tipo quelle dei connettori power led, power switch, reset switch eccetera della mobo.
Quello che mi chiedo è: prima di mettermi impazzire per farmi dei cavi ad hoc da collegare direttamente al mic dietro alla scheda, non è che per caso esistono on line degli schemi della suddetta sblive in cui venga spiegato con precisione quali siano i connettori dove collegare il mic (che mi piacerebbe molto avere davanti) SULLA scheda audio?? cioè in pratica mi chiedo quali siano i pin del mic sul connettore per il pannelo multimediale da piazzare su uno slot da 5' e 1/4. Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nulla, nell manuale ecreative meno che meno. Se qualcuno di voi smanettoni potesse aiutarmi... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
anke la mia davanti ha quei jack, ma dopo li ha anke dentro al pc da collegare direttamente alla sk audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.