|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Chiavari
|
strano boot windows xp pro
Poco dopo aver installato una scheda audio ed un un blocco RAM ,riconosciuti a livello POST, ( test generale di iniziallizzazione periferiche che fa il PC all'accensione ) , ho riscontrato il seguente fenomeno:
Il computer carica regolarmante windows xp pro fino ad un certo purto dopo di che si avvete un clack (per gli utenti liguri: un CIOCCO!), poi un beep...appare la schermata titolo windows xp e rimane fermo li senza finire il caricamento; premendo ctrl + alt + canc parte regolarmente. E' il caso che proceda alla riparazione del boot d'avvio seguendo come da descritto in questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...61#post4950761 o dipende da qualcos'altro? CIAO, COMPLIMENTI E GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
emm..
il clack è relativo al disco rigido! io controllerei un attimo il disco rigido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Chiavari
|
più che è un clak...
Sembra + un interrutore che si spegne e poi il beep..per controllare bene il disco rigido un software come partition macic può andare?
GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io cmq inizierei a fare un normalissimo scandisk con windows!
ti consiglio inoltre prima di fare lo scandisk di salvarti il salvabile! a me è successo che dopo aver fatto uno scandisk mi si è rotto il disco rigido perhcè loscandisk avva rilevato un errore fisic... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.