|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
mame 32... una giungla!
allora.. ho installato il mame32 plus! 0.83.. e .. a parte le centinaia di rom che non vanno .. tipo street fighter 3... tekken tag... e via dicendo... ho riscontrato moltissimi problemi nei giochi 3d tipo tekken 3... bio freaks.. le immagini sono rallentate di brutto.. ingiocabile!! ho provato a impostare direct 3d.. direct draw.. texture management on.. off.. MA NIENTE!!!
la conf. è in sign...
Venice 3500+@?? cooled by Zalman 9500 Led :: Abit AV8-Third Eye :: 2x512 GSkill PC3200 2-2-2-5 :: Sapphire X850PRO@XT :: Creative SB Audigy Player :: Creative Inspire 5700 Digital :: Maxtor Diamond Max Plus 9 80Gb SATA :: Seagate Barracuda 80Gb SATA :: DVD Lg :: Pioneer DVR 109d :: SONY HS75PS :: Case ThermalTake Xaser III V1000A+ Antec True Blue 480 W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
il problema è che tekken 3 gira su un hardware che si chiama system 12 basato sulla stessa tecnologia della psone. mentre un emu psx riesce a reindirizzare il carico di lavoro su tutti i componenti di un pc (sk video, sk audio, cpu), il mame fa eseguire tutte le istruzioni alla cpu, perciò se la cpu non è abbastanza potente il gioco scatta !!
tra l'altro tu hai fatto l'esempio di un gioco relativamente "veloce"; ci sono alcuni giochi nel mame che verranno eseguiti in full rate solo con dei processori a 5, 6 Ghz anche se va contro alla politica del mame io ti consiglio di scaricarti questa versione non ufficiale (ekmame) che usa i plugin video dello zinc (famoso emu system11) e fa aumentare di brutto il frame rate di qualsiasi gioco basato su hardware psx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho provato questo ekmame e devo dire che da un burst alla velocita' notevole,forse pure troppo
pero' stranamente i giochi accellerati me li visualizza in finestra si puo' sistemare in qualche modo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.