|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
X prendere la patente subito dopo i 18anni che fare?
raga il 16 settembre faccio 18 anni... che mi consigliate di fare x prendere al + presto la patente? saluti e grazie
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
+ economico fai privatista..si allungano un pelo i tempi
+veloce penso scuola guida tutto migliore: teoria da privatista e pratica da scuola guida. cosi ho fatto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
prendi la patente per la moto 125 così quando fai gli anni dovrai fare solo la pratica e non anche la teoria.. nel giro di un mese da quando hai fatto gli anni avrai la macchina sottto al cul
io ne faccio 18 il 9 settembre e sto attuando questa strategia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho fatto 18 anni a marzo!
poi dopo che ho finito l'orale di maturità a luglio mi sono iscritto ad una scuola guida! due volte a settimana per un mese e mezzo e ho presola patente! al primo colpo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
tanto vale iscriversi a settembre... fai 2 mesi di scuola guida, poi teoria e un paio di settimane dopo la pratica...
in linea di massima conviene iscriversi 2 mesi prima così da poter dare la teoria appena maggiorenni ma visto che la scuola guida in generale chiude ad agosto... in effetti potresti iscriverti subito, fare luglio e settembre di studio e poi dai gli esami... io avendo compiuto i 18 2 settimane fa potrei dare la teoria a luglio visto che è da metà maggio che vado a scuola ma mi sa tanto che darò gli esami i primi di settembre... se pensi di evitare le lezioni di teoria non saprei... potrebbero farti storie, anche se legalmente parlando non penso possano negarti gli esami... tanto paghi... ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.